silviaper Inviato Agosto 26, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 26, 2010 Ciao! Non bazzico spesso nel Forum, ma ogni tanto ci faccio tutt'ora una veloce capatina. Probabilmente non conosco la maggior parte di voi, ma alcuni anni fa ho fatto qualche simpatica risata in "Quattro chiacchiere tra amici". Un saluto a tutti coloro che c'erano e che ci sono ancora. E a quelli che non c'erano e ora ci sono. E a tutte le nostre bestiole! SP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Agosto 28, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2010 Ciao e grazie per i saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 28, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2010 Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Agosto 28, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2010 ciao!! io ti conosco in questo momento... non ti avevo mai visto a giro per il forum.. tanto piacere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 29, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 29, 2010 Un caloroso bentornato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviaper Inviato Agosto 29, 2010 Autore Segnala Share Inviato Agosto 29, 2010 Grazie! E' sempre stato un posto molto "accogliente" questo Forum! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Settembre 5, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2010 Ma guarda un po' chi rispunta!!!! Come stai? Che fine avevi fatto!?! Spero di vederti spesso online! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviaper Inviato Settembre 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato Settembre 6, 2010 Ciao! Convivo sempre con i miei due gatti, stanno abbastanza bene per ora! Un po' risentiti perché mi vedono poco, ma in quanto felini perfettamente in grado di farsene una ragione! :-) Ogni tanto mi torna la nostalgia per le "Quattro Chiacchiere", e faccio una capatina silenziosa. Non trovo più però lo "zoccolo duro" dei "vecchi pazzi" che qualche anno fa animavano le discussioni di sane risate con argomenti al limite del surreale! Vedo che l'ambiente è sempre cordiale e accogliente, è una bella cosa! A presto! Un abbraccio a te e a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Settembre 7, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 7, 2010 Ciao Silvia! Vero, qualche "vecchio pazzo" è andato via, ma ti assicuro che qualche pazzo in giro lo trovi di sicuro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora