sixia Inviato Agosto 25, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 25, 2010 Ciao a tutti! E' veramente tantissimo che non scrivo qui, ma sono tornata! Vorrei farvi una domandina sul mio coniglio.. ha quasi 3 anni, ed è sterilizzato da quasi 2.. è sempre andato tutto bene, anche subito dopo l'operazione, infatti il veterinario aveva detto che c'era anche la possibilità che per qualche giorno continuasse con i suoi comportamenti da maschiaccio maniaco.. solo che adesso è da un paio di settimane che ha ricominciato, ormai non riesco nemmeno a fare un passo in camera che si attacca alla gamba, l'altra sera perfino mentre dormivo.. perchè lo fa? Che cosa gli prende? Di solito è in primavera che per qualche giorno ha dei momenti di nervosismo, ma non a questi livelli.. Che faccio? Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 25, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 25, 2010 Ciao e bentornata in questa sezione! Non so proprio come spiegarmi questo comportamento nemmeno io... E' normale che dopo la sterilizzazione debba passare un pò di tempo affinchè la situazione migliori perchè gli ormoni prodotti prima dell'intervento circolano ancora per qualche giorno, ma che si ripresenti un comportamento del genere dopo due anni è davvero strano! Hai provato a sentire il veterinario? Carezze al piccolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixia Inviato Agosto 25, 2010 Autore Segnala Share Inviato Agosto 25, 2010 Ciao! Dal veterinario devo andare all'inizio di settembre per vaccinarlo per la mixo, gli domanderò quel giorno.. lui ha un caratterino abbastanza vivace, e ogni tanto qualche dispetto lo fa anche volentieri, ma una cosa così.. spero che gli passi.. l'altra notte deve aver anche preso paura, mi ha svegliato di soprassalto e l'ho fatto cadere dal letto.. non mi ha più guardato per mezza giornata.. si vede che proprio non ne può fare a meno.. almeno rispetto a quando non era sterilizzato non mi ringhia.. e non morde.. non so.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Agosto 27, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 27, 2010 Che comportamento strano! Sono proprio curiosa di sapere cosa ti dirà il vet.! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixia Inviato Agosto 27, 2010 Autore Segnala Share Inviato Agosto 27, 2010 Sono curiosa anche io.. magari è il caldo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Agosto 28, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2010 Ma non è che gli sono ricresciuti i testicoli??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixia Inviato Agosto 28, 2010 Autore Segnala Share Inviato Agosto 28, 2010 Ma non è che gli sono ricresciuti i testicoli??? Oddio, spero tanto di no!! Ho il coniglio mutante.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 28, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2010 Non penso sia una cosa possibile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Agosto 31, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 31, 2010 Non penso sia una cosa possibile! Ammetto che la mia ipotesi è bizzarra, ma anche l'idea che un coniglio senza gli attributi da due anni, abbia degli istinti sessuali è quantomeno strano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 31, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 31, 2010 Si, decisamente strano! Aspettiamo il responso del veterinario! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Agosto 31, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 31, 2010 Sì consiglio anch'io una visita, soprattutto se il comportamento si protrae da diverso tempo. Sembra il segnale di uno squilibrio ormonale, e potrebbe avere dei problemi a qualche ghiandola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Agosto 31, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 31, 2010 Sì consiglio anch'io una visita, soprattutto se il comportamento si protrae da diverso tempo. Sembra il segnale di uno squilibrio ormonale, e potrebbe avere dei problemi a qualche ghiandola. Grande Antonella, che ci hai dato una spiegazione plausibile! Ora però speriamo per il niglietto che sia un problema facilmente risolvibile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora