Malinois Inviato Luglio 21, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 21, 2010 Ciao a tutti è un eternità che non scrivo in questo post. Volevo raccontarvi l'ultima vicenda della mia gatta o meglio di mia moglie. Come alcuni di voi ricorderà, tempo fà la Jenny che non sta mai ferma mise una delle sue zampette vicino al termosifone e una delle sue falangi (se è giusto che si ice così) non voleva più uscire. Così ho dovuto prendere un cacciavite e rovinare il termosifono. Ora abbiamo sistemato tutti i termosifoni con dei ristellini di legno e devo dire che persin più carino. Ultima di qualche giorno. Mi alzo dal letto un bel mattino, vado nel mio centro cinofilo, ritorno dopo un paio di ore a casa e vedo mia moglie che cerca la Jenny. Io cerco di dargli una mano, cercando in tutti i posti che di solito si mette lei, dentro gli armadi, dietro la lavatrice in bagno, sotto il divano, niente. All'improvviso, sento mia moglie urlare dal balcone. PINO, CORRI, CORRIIIIIIII . Ho detto: Oh mamma che sarà mai succeso? La gatta si trovava in cortile, sarà caduta dal balcone. Meno male che ci troviamo al primo piano. Era tutta accasciata e bagnata sul suolo dell'androne che porta alle cantine. Scendiamo giu, la vediamo un pò spaventata e la riportiamo a casa. Meno male che non si è fatta male e che siamo riusciti a ritrovarla. Da allora quando dormiamo, non teniamo più la porta del balcone aperto, moriamo di caldo, tutto perchè la gatta di mia moglie non sta mai ferma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 21, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 21, 2010 Per fortuna che non si è fatta nulla! Potresti mettere sulla porta del balcone una protezione in modo da poter tener aperto e al tempo stesso impedirle di uscire. Una carezza alla "birba" pelosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Luglio 22, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 22, 2010 Tanto per cambiare è successo anche a me...comunque come dice martyfloo potrsti mettere una protezione alla finestra...come una zanzariera...i miei ora hanno capito che per uscire si passa dalla porta o dalla finestra della cucina... Comunque per fortuna Jenny non si è fatta niente...falle una carezza da parte mia.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 22, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 22, 2010 Esistono in commercio delle reti apposite per evitare ai gatti di cadere da balconi o terrazzi, sono in nylon oppure acciaio. Se fai una ricerca in internet digitando reti di protezione per gatti le trovi ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Luglio 22, 2010 Autore Segnala Share Inviato Luglio 22, 2010 Grazie a tutti. Infatti stiamo provvedendo. Abbiamo visto anche noi delle reti da mettere sul terrazzo. Ma dico io dopo che devo dargli da mangiare, i vaccini ecc..., ho già dovuto mettere i ristelli nei termosifoni, adesso devo comprargli anche la rete? Però devo dirvi un segreto ma non ditelo a mia moglie. Gli voglio tanto bene, anche perchè se vedeste in che posizioni si mette vi farebbe morir dal ridere è troppo tenera. Comunque ora basta con tutti questi complimenti, stiamo mica parlando dei cani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 22, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 22, 2010 Non dubitavo che prima o poi qualche felino ti avrebbe conquistato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora