Vai al contenuto

La Mia Gatta Perchè Non Sta Ferma?

Malinois

Recommended Posts

Ciao a tutti è un eternità che non scrivo in questo post.

Volevo raccontarvi l'ultima vicenda della mia gatta o meglio di mia moglie.

Come alcuni di voi ricorderà, tempo fà la Jenny che non sta mai ferma mise una delle sue zampette vicino al termosifone e una delle sue falangi (se è giusto che si ice così) non voleva più uscire. Così ho dovuto prendere un cacciavite e rovinare il termosifono. Ora abbiamo sistemato tutti i termosifoni con dei ristellini di legno e devo dire che persin più carino.

Ultima di qualche giorno.

Mi alzo dal letto un bel mattino, vado nel mio centro cinofilo, ritorno dopo un paio di ore a casa e vedo mia moglie che cerca la Jenny. Io cerco di dargli una mano, cercando in tutti i posti che di solito si mette lei, dentro gli armadi, dietro la lavatrice in bagno, sotto il divano, niente. All'improvviso, sento mia moglie urlare dal balcone. PINO, CORRI, CORRIIIIIIII . Ho detto: Oh mamma che sarà mai succeso?

La gatta si trovava in cortile, sarà caduta dal balcone. Meno male che ci troviamo al primo piano. Era tutta accasciata e bagnata sul suolo dell'androne che porta alle cantine. Scendiamo giu, la vediamo un pò spaventata e la riportiamo a casa. Meno male che non si è fatta male e che siamo riusciti a ritrovarla. Da allora quando dormiamo, non teniamo più la porta del balcone aperto, moriamo di caldo, tutto perchè la gatta di mia moglie non sta mai ferma. :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per cambiare è successo anche a me...comunque come dice martyfloo potrsti mettere una protezione alla finestra...come una zanzariera...i miei ora hanno capito che per uscire si passa dalla porta o dalla finestra della cucina...

Comunque per fortuna Jenny non si è fatta niente...falle una carezza da parte mia....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti. Infatti stiamo provvedendo. Abbiamo visto anche noi delle reti da mettere sul terrazzo. Ma dico io dopo che devo dargli da mangiare, i vaccini ecc..., ho già dovuto mettere i ristelli nei termosifoni, adesso devo comprargli anche la rete? Però devo dirvi un segreto ma non ditelo a mia moglie. Gli voglio tanto bene, anche perchè se vedeste in che posizioni si mette vi farebbe morir dal ridere è troppo tenera. Comunque ora basta con tutti questi complimenti, stiamo mica parlando dei cani. :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...