Vai al contenuto

La Mia Gatta Perchè Non Sta Ferma?


Malinois
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti è un eternità che non scrivo in questo post.

Volevo raccontarvi l'ultima vicenda della mia gatta o meglio di mia moglie.

Come alcuni di voi ricorderà, tempo fà la Jenny che non sta mai ferma mise una delle sue zampette vicino al termosifone e una delle sue falangi (se è giusto che si ice così) non voleva più uscire. Così ho dovuto prendere un cacciavite e rovinare il termosifono. Ora abbiamo sistemato tutti i termosifoni con dei ristellini di legno e devo dire che persin più carino.

Ultima di qualche giorno.

Mi alzo dal letto un bel mattino, vado nel mio centro cinofilo, ritorno dopo un paio di ore a casa e vedo mia moglie che cerca la Jenny. Io cerco di dargli una mano, cercando in tutti i posti che di solito si mette lei, dentro gli armadi, dietro la lavatrice in bagno, sotto il divano, niente. All'improvviso, sento mia moglie urlare dal balcone. PINO, CORRI, CORRIIIIIIII . Ho detto: Oh mamma che sarà mai succeso?

La gatta si trovava in cortile, sarà caduta dal balcone. Meno male che ci troviamo al primo piano. Era tutta accasciata e bagnata sul suolo dell'androne che porta alle cantine. Scendiamo giu, la vediamo un pò spaventata e la riportiamo a casa. Meno male che non si è fatta male e che siamo riusciti a ritrovarla. Da allora quando dormiamo, non teniamo più la porta del balcone aperto, moriamo di caldo, tutto perchè la gatta di mia moglie non sta mai ferma. :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per cambiare è successo anche a me...comunque come dice martyfloo potrsti mettere una protezione alla finestra...come una zanzariera...i miei ora hanno capito che per uscire si passa dalla porta o dalla finestra della cucina...

Comunque per fortuna Jenny non si è fatta niente...falle una carezza da parte mia....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti. Infatti stiamo provvedendo. Abbiamo visto anche noi delle reti da mettere sul terrazzo. Ma dico io dopo che devo dargli da mangiare, i vaccini ecc..., ho già dovuto mettere i ristelli nei termosifoni, adesso devo comprargli anche la rete? Però devo dirvi un segreto ma non ditelo a mia moglie. Gli voglio tanto bene, anche perchè se vedeste in che posizioni si mette vi farebbe morir dal ridere è troppo tenera. Comunque ora basta con tutti questi complimenti, stiamo mica parlando dei cani. :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...