Manugekko Inviato Luglio 20, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 20, 2010 Ciao a tutti, ho un grosso problema, nella ditta in cui lavoro una gatta abbandonata ha partorito 3-4 gattini (non sono riuscito a contarli a dovere), il problema è che il magazzino non è dell'azienda e chi abita nella casa vorrebbe far sopprimere i cuccioli. Io purtroppo non posso assolutamene prendermene cura, POTETE AIUTARMI A TROVARE QUALCUNO CHE MI AIUTI A SALVARE GATTA E GATTINI!? Che sia un'associazione o anche un grande amante degli animali...sono in provincia di Reggio Emilia. Grazie anticipatamente per l'aiuto! Manu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 20, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 20, 2010 Potresti provare all'Empa o all'Oipa della tua zona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manugekko Inviato Luglio 20, 2010 Autore Segnala Share Inviato Luglio 20, 2010 Potresti provare all'Empa o all'Oipa della tua zona. Grazie, avevo già preso contatti con l'ENPA, ora provo la OIPA...più che altro per sentire se hanno qualche volontario che li prenda in carico..ok l'ENPA almeno li salva, però poi tanto finiscono in gattile...vabbè.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 20, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 20, 2010 Poi nel gattile possono trovare anche buone adozioni. Un 'altra soluzione potrebbe essere quelle di spargere la voce nella tua zona e vedere se trovi qualcuno disposto a prendersene cura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gatta76 Inviato Settembre 8, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 8, 2010 sono d'accordo con Marty, comunque è illegale uccidere dei gattini così perchè danno fastidio!!! Che rabbia!!! Rivolgiti, ai vigili o ai carabinieri, piuttosto li porteranno loro in gattile, ma sicuramente staranno meglio lì, almeno ci saranno persone che se ne prenderanno cura fino alla nuova famiglia. Poi se riesci fai sterlizzare la gatta che vedi gironzolare, rivolgiti all'Enpa anche per questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Settembre 9, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 9, 2010 Rivoliti ai vigile o ai carabinieri ma dai. Ma quante volte hai chiamato i vigili o i carabinieri? Cosa ti dicevano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Settembre 9, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 9, 2010 Manu, com'è andata a finire? Cos'è accaduto alla micia ed ai micini? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora