mayam Inviato Luglio 5, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 5, 2010 Sono un disastro con foto e cose simili, mi scordo di farle, se le faccio mi vengono da schifo, e non presento mai i miei pelosini!!! Lui è Golia visoncino, maschio, castrato sabato! Gioca con Tricky il pincher, con Doom e Wake i furetti e con WrAnGLeR l'essere umano! E io lavoro UFFA!!! E' tanto simpatico e tra i 3 cuccioli è il visone che abbiamo deciso di tenere in casa e gestire più come un domestico che come un riproduttore. L'anno prossimo vorrei accoppiare black crossed per blu crossed e lui nell'equazione non tornava! FOTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 5, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 5, 2010 Che musetto dolce! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 5, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 5, 2010 Che faccia da furbetto... un vero rubacuori! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayam Inviato Luglio 5, 2010 Autore Segnala Share Inviato Luglio 5, 2010 è di un dolce tenero e morbidoso che non potete immaginare... tutti dicono che mordono, sono aggressivi o che, ma la verità è tutto l'opposto, nemmeno per provare a vedere se sei masticabile mordono, e se non vogliono che gli fai qualcosa gridano come maiali sgozzati, si divincolano ma non usano i dentoni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayam Inviato Luglio 5, 2010 Autore Segnala Share Inviato Luglio 5, 2010 NON CI CREDO, MI HA APPENA SPUTATO IN MANO UN CANINO DA LATTE!!! CHE TENEROOOOOOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 5, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 5, 2010 Ma è dolcissimo!! E' vero, ha proprio la faccia da furbetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayam Inviato Luglio 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato Luglio 6, 2010 ohh si, un furbetto un po babbo... si lascia mordicchiare da Doom, che se lo porta a spasso tenendo il suo orecchio in bocca mentre il povero visino grida... è un bambolottino di pelo, davvero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayam Inviato Novembre 13, 2010 Autore Segnala Share Inviato Novembre 13, 2010 ed eccolo in versione rockettaro e non solo! lo so, pessimo esempio da non seguire, ma che ci volete fare, mi son lasciata prendere dalla mania di vestire il visone! felpina maglioncino giacchettina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 13, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2010 Che carino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Novembre 13, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2010 Che carino che è! Ha davvero un pelo bellissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayam Inviato Novembre 13, 2010 Autore Segnala Share Inviato Novembre 13, 2010 io non mi vesto di visone, io vesto il visone! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Novembre 13, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2010 Eh già una volta tanto un visone con la pelliccia (ecologica!) Bellissimo..complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora