Vai al contenuto

Antizecche Ad Un Prezzo Ragionevole: Esiste?

carlospanzieri
 Share

Recommended Posts

Ho appena acquistato una confezione di fr.............. (un noto anti zecche e anti pulci) con 4 pipette da 0,5ml di prodotto, per un totale di 2,0ml.

Il principio attivo è il Fipronil la cui concentrazione è del 10%, perciò alla fine ho acquistato 0,2ml di prodotto vero e proprio.

Ho pagato la confezione 20€ (in realtà 19,10€), in pratica a 10.000€ al litro di principio attivo.

La confezione fr.............. co**o costa uguale ma invece di 4 pipette ne contiene 3: fate i conti!

Evito ogni considerazione personale.

Vorrei sapere se:

1. qualcuno conosce un sistema per acquistare questo prodotto o uno equivalente ad un prezzo sensato.

2. c'è qualcuno che vuole creare un gruppo d'acquisto e rivolgerci direttamente ad un produttore di Fipronil?

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Beato te che hai un solo gatto! Io ne ho sei e le confezioni di antipulci (io uso lo S*******d) vanno via a due alla volta per un costo superiore ai 50 euro. Poi ho scoperto che esitono quelle da sei pipette invece di tre e risparmio circa 10 euro, ma è comunqe una mazzata ogni mese :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti