carlospanzieri Inviato Maggio 15, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2010 Ho appena acquistato una confezione di fr.............. (un noto anti zecche e anti pulci) con 4 pipette da 0,5ml di prodotto, per un totale di 2,0ml. Il principio attivo è il Fipronil la cui concentrazione è del 10%, perciò alla fine ho acquistato 0,2ml di prodotto vero e proprio. Ho pagato la confezione 20€ (in realtà 19,10€), in pratica a 10.000€ al litro di principio attivo. La confezione fr.............. co**o costa uguale ma invece di 4 pipette ne contiene 3: fate i conti! Evito ogni considerazione personale. Vorrei sapere se: 1. qualcuno conosce un sistema per acquistare questo prodotto o uno equivalente ad un prezzo sensato. 2. c'è qualcuno che vuole creare un gruppo d'acquisto e rivolgerci direttamente ad un produttore di Fipronil? Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 15, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2010 Hai ragione, anch'io per la mia gatta uso quel tipo di prodotto in pipette e il costo è quello, non credo ci si possa far nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Maggio 16, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 16, 2010 Per poter acquistare direttamente dal produttore oltre ad acquistare una quantità abbastanza elevata, bisogna avere un attività con partita iva, tipo negoziante, allevamento o centro d'addestramento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 17, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2010 Beato te che hai un solo gatto! Io ne ho sei e le confezioni di antipulci (io uso lo S*******d) vanno via a due alla volta per un costo superiore ai 50 euro. Poi ho scoperto che esitono quelle da sei pipette invece di tre e risparmio circa 10 euro, ma è comunqe una mazzata ogni mese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Maggio 18, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2010 c'è un ottimo prodotto per gatto che costa solo 9.50 euro, lo devo prendere al negozio dove mi servo, e serve per pulci zecche e zanzare... e ci sono 5 pipette... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Maggio 24, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 24, 2010 Io avendo tanti gatti mitigo un pò la spesa comprando il f............o da cane e poi divido la quantità per ognuno...è un trucco che mi ha insegnato il mio veterinario... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora