Vai al contenuto

Escrescenza Nell'occhio

Buba

Recommended Posts

benissimo buba, non si poteva iniziare meglio la settimana con questa tua buona notizia!

menomale che il latin lover ichi sta meglio..secondo me è gran parte merito della patty, noi donne abbiamo quella marcia in più!!;-)

speriamo ora sia tutto finito, giusto??:bigemo_harabe_net-117:

p.s. su quella foto ichi sembra una femmina!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 141
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

A grande richiesta ecco la foto della Patty il primo giorno che è arrivata a casa.......aveva un mese e mezzo e a vederla adesso mi rendo conto che era già ciccia allora :D

Sposamila ringrazia tantissimo Rox, ha avuto un bel pensiero che ho davvero gradito tantissimo :bigemo_harabe_net-146:

Rod è stupendo...quando mi diceva che adorava essere portato a spasso nel cestino non ci volevo credere poi ho visto le foto :D

Ichi sembra migliorare ogni giorno....oggi non strizza più l'occhio, mangia sempre come un bufalotto, e devo dire che non ho mai visto l'occhietto bello come adesso.

Spero davvero tanto che non si ripresenti più il problema perchè anche se gli farebbero anestesia locale e quindi sarei tranquilla da quel punto di vista, era evidente che sentiva dolore ........insomma spero che non sia necessario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una settimana dall'operazione devo dire che Ichi sta davvero benone.....ha ancora qualche pelo un pò sporco perchè è nella zona bianca, ma per il resto non si vede niente.

L'occhio ha ripreso ad essere pulito e limpido.

Lui oltrettutto pare più attivo, fa popcorning spessissimo (cosa che ci fa schiantare dal ridere perchè tra pelo e ciccia è davvero buffo).

Sono contenta per come sono andate le cose :bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma comeeeeee??? Manco un pochino ed il mio nipotino culone viene operato d'urgenza???? :bigemo_harabe_net-127:

Povero topino!!! Sono contenta che tutto si sia risolto bene, e per quanto riguarda il fatto che Ichi sia più attivo, lo trovo del tutto normale.

Pensa che fastidio avere un bruscolino nell'occhio, se a noi capita non vediamo l'ora di toglierlo, mentre Ichi ha sopportato il fastidio del prolasso tutto questo tempo, piccino.

Ci credo che adesso è felice! Non avverte più nè fastidio nè dolore!

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Zarina hai proprio ragione, sai che adesso abbiamo notato che si fa delle dormite beate cosa che prima invece erano disturbate forse dalla difficoltà nel chiudere l'occhietto.

Povero tesorino ^_^

Certo è stata davvero una brutta avventura perchè tutto così improvviso....io mi ero quasi abituata al fatto che rimanesse in quel modo ma si vede che alla fine non tutto viene per nuocere.

Chiaramente non essendoci il mio vet l'ho portato dal migliore :P ....non l'avrei mai fatto operare in caso contrario B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti davvero....il vostro appoggio è stato realmente importantissimo per me :wub:

Ichi sta benissimo, come non stava da tempo, incredibilmente è anche più espansivo (sempre nei limiti del suo carattere).

Credo che nonostante non ci fosse dolore la noia, come diceva giustamente anche Zarina, era notevole....il pelosotto ha resistito anche fin troppo, il suo carattere mansueto a volte mi stupisce!!!!

Appena posso lo porterò alla visita di routine dal il mio vet così ci metterà al corrente della situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...