elisir026 Inviato Agosto 23, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 23, 2010 benissimo buba, non si poteva iniziare meglio la settimana con questa tua buona notizia! menomale che il latin lover ichi sta meglio..secondo me è gran parte merito della patty, noi donne abbiamo quella marcia in più!!;-) speriamo ora sia tutto finito, giusto?? p.s. su quella foto ichi sembra una femmina!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Agosto 23, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 23, 2010 ichino dolce, é bellissimo!!ma per giustizia ci sta anche una foto di pattyna quando era piccola, tanto per equità del post hihihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Agosto 23, 2010 Autore Segnala Share Inviato Agosto 23, 2010 A grande richiesta ecco la foto della Patty il primo giorno che è arrivata a casa.......aveva un mese e mezzo e a vederla adesso mi rendo conto che era già ciccia allora Sposamila ringrazia tantissimo Rox, ha avuto un bel pensiero che ho davvero gradito tantissimo Rod è stupendo...quando mi diceva che adorava essere portato a spasso nel cestino non ci volevo credere poi ho visto le foto Ichi sembra migliorare ogni giorno....oggi non strizza più l'occhio, mangia sempre come un bufalotto, e devo dire che non ho mai visto l'occhietto bello come adesso. Spero davvero tanto che non si ripresenti più il problema perchè anche se gli farebbero anestesia locale e quindi sarei tranquilla da quel punto di vista, era evidente che sentiva dolore ........insomma spero che non sia necessario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Agosto 23, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 23, 2010 per avere un mese e mezzo era già bella grossa!!!! bellissima patty!!! un bacione a tutti, soprattutto ad ichi che deve tirarsi su!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Agosto 23, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 23, 2010 ooooooh tesorini come sono belli ichi e la patty! leggo della guarigione appena ora perchè sono stata qualche giorno via..... bene sono moooooolto contenta! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Agosto 24, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 24, 2010 la ringrazierò.... quando posso la tengo aggiornata..... sono davvero bellissimi i tuoi topolini!!!!! balli belli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Agosto 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato Agosto 24, 2010 Direi che va già moltoooo meglio, adesso ha solo un po' impiastricciato il pelo vicino all'occhio dai vari medicamenti! Lui sta benone .... Speriamo davvero non ricapiti più!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Agosto 27, 2010 Autore Segnala Share Inviato Agosto 27, 2010 Dopo una settimana dall'operazione devo dire che Ichi sta davvero benone.....ha ancora qualche pelo un pò sporco perchè è nella zona bianca, ma per il resto non si vede niente. L'occhio ha ripreso ad essere pulito e limpido. Lui oltrettutto pare più attivo, fa popcorning spessissimo (cosa che ci fa schiantare dal ridere perchè tra pelo e ciccia è davvero buffo). Sono contenta per come sono andate le cose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Agosto 27, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 27, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Agosto 30, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 30, 2010 come sta Ichi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Agosto 30, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 30, 2010 Ma comeeeeee??? Manco un pochino ed il mio nipotino culone viene operato d'urgenza???? Povero topino!!! Sono contenta che tutto si sia risolto bene, e per quanto riguarda il fatto che Ichi sia più attivo, lo trovo del tutto normale. Pensa che fastidio avere un bruscolino nell'occhio, se a noi capita non vediamo l'ora di toglierlo, mentre Ichi ha sopportato il fastidio del prolasso tutto questo tempo, piccino. Ci credo che adesso è felice! Non avverte più nè fastidio nè dolore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Agosto 30, 2010 Autore Segnala Share Inviato Agosto 30, 2010 Si Zarina hai proprio ragione, sai che adesso abbiamo notato che si fa delle dormite beate cosa che prima invece erano disturbate forse dalla difficoltà nel chiudere l'occhietto. Povero tesorino Certo è stata davvero una brutta avventura perchè tutto così improvviso....io mi ero quasi abituata al fatto che rimanesse in quel modo ma si vede che alla fine non tutto viene per nuocere. Chiaramente non essendoci il mio vet l'ho portato dal migliore ....non l'avrei mai fatto operare in caso contrario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Settembre 1, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 1, 2010 Buba leggo solo ora gli aggiornamenti su Ichi! Sono davvero felice che tutto sembra essersi risolto per il meglio! Tante coccole a quelle due meravigliose palle di pelo !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Settembre 1, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 1, 2010 Oh Bubi non ho letto tutta la vicenda solo qualche post qui e là perchè la linea non è molto stabile...sono contenta che tutto si sia risolto per il meglio! Ichi come sta? un graattino al cicciottino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Settembre 2, 2010 Autore Segnala Share Inviato Settembre 2, 2010 Grazie a tutti davvero....il vostro appoggio è stato realmente importantissimo per me Ichi sta benissimo, come non stava da tempo, incredibilmente è anche più espansivo (sempre nei limiti del suo carattere). Credo che nonostante non ci fosse dolore la noia, come diceva giustamente anche Zarina, era notevole....il pelosotto ha resistito anche fin troppo, il suo carattere mansueto a volte mi stupisce!!!! Appena posso lo porterò alla visita di routine dal il mio vet così ci metterà al corrente della situazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Settembre 3, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2010 sm@@@@ck a ichuccio nostro ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Settembre 6, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2010 Un bacione ad Ichi e facci sapere cosa dice il tuo vet di fiducia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora