Vai al contenuto

Conigli In Treno...


.:Namine~

Recommended Posts

Ciau <_<

Volevo fare una domanda... se io andassi in vacanza, e partirei col treno, il mio coniglietto sarebbe considerato un bagaglio o un passeggiero? Dovrebbe pagare il biglietto?

Grazie in anticipo per le risposte :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non devi pagare nessun biglietto. Ti mando via mp il link al sito con le indicazioni precise.

Considera però la lunghezza del viaggio, in modo da non comportargli troppo stress, munisciti di trasportino come quelli per gatti, nel quale puoi mettere il fieno e della frutta come la mela per fornirgli liquidi, il beverino portalo separatamente e avvicinaglielo di tanto in tanto per far bere Ulisse se avesse sete e trasporta a parte la gabbia.

Se la vacanza fosse in estate ricorda che in treno potrebbe esserci l'aria condizionata troppo fredda, e quindi pensa a un asciugamano o qualcosa del genere da mettere nel trasportino per non fargli sentire freddo, oppure la climatizzazione potrebbe non funzionare e quindi potresti avere il problema opposto...

Ti consiglio inoltre di comprare delle traversine assorbenti che trovi in farmacia da mettere sul fondo per assorbire i bisognini del piccolo, puoi tagliarle per dimensionarle in base alle dimensioni del trasportino! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Oks, grazie Erika!! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è capitato di usare il treno per portare Biancofiore (il piccolo che avevo in affido) dalla sua nuova mamma..

Non ho pagato nessun biglietto.. ho usato il trasportino del mio gatto..dentro avevo messo un cuscino tanto fieno e qualche foglia di insalata..ogni tanto gli allungavo l'acqua..

noi abbiamo fatto un viaggio di solo 1 ora e mezza..quindi non è stato stressante per lui..

durante il viaggio avevo aperto la gabbia e lui si divertiva a entrare uscire dalla gabbietta, a darmi bacini ecc.. :D

durante il viaggio ovviamente abbiamo ricevuto..o meglio ha ricevuto tanti complimenti per gli occhioni azzurri..io ero cosi fiera di lui (uff mi manca)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...