milù2000 Inviato Marzo 4, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 4, 2010 Il mio gatto dopo 5 anni che è in casa finalmente è uscito e da oggi sta più fuori che dentro, mi sembra molto più felice di prima!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 4, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 4, 2010 I gatti amamo uscire per poter esplorare e cacciare. Se era abituato in casa stai attenta però che nonsi perda o vada nei pericoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lidialynn Inviato Marzo 4, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 4, 2010 eh si. attenzione anche agli altri mici eventuali, mi par di capire che non sia abituato a interagire con estranei. come mai non era mai uscito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
milù2000 Inviato Marzo 4, 2010 Autore Segnala Share Inviato Marzo 4, 2010 Perché prima vivevo in un appartamento invece adesso vivo in campagna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 4, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 4, 2010 Sarà felicissimo! Mi raccomando, controllalo a vista per i primi tempi, non vorrei che si allontanasse e non riuscisse a ritrovare la strada di casa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lidialynn Inviato Marzo 4, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 4, 2010 ho capito si, concordo con zarina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Marzo 23, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 23, 2010 non posso che ribadire ciò che è già stato detto... fagli una coccola da parte mia e in bocca al lupo per la nuova vita sono contenta che si trovi bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora