Ale89 Inviato Febbraio 24, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2010 ciao a tutti..sono Alessandra..ho quasi 21 anni e ho una caviotta di nome Ginger.. adoro questi piccoli animaletti e nn solo loro..voglio conoscere altre persone che li amano tanto quanto me..e ovviamente condividere esperienze e consigli.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Febbraio 24, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2010 benvenuta tra di noi Ale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 24, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2010 Benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale89 Inviato Febbraio 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2010 scusate..nn so se è questo lo spazio giusto in cui scrivere ma ho un problema..nn riesco a modificare il mio profilo, avatar, niente...mi dice che c'è un errore e nn riesco a fare niente..ma il resto sembra funzionare...bo...grazie in anticipo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale89 Inviato Febbraio 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2010 come nn detto... ora funziona tutto..va beh..meglio così.. : ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lidialynn Inviato Febbraio 24, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2010 ciao, un salutone a te e alla bella Gin! benvenute! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 24, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2010 Benvenute! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 27, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2010 Ciao e benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Febbraio 28, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2010 benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora