Vai al contenuto

Dubbi Sulle Coccole..


simmy2805

Recommended Posts

vibra tutto quando lo fa! però non scappa,resta li a farsi accarezzare e alza la testa per farsi toccare sotto il collo!

non scappa perchè è un comportamento tipico degli animali predati..se fosse un altro animale magari morderebbe ,ma essendo un animale erbivoro molto timido sta fermo!

quali sarebbero i punti preferiti?:P

io ho notato che Sofio sembra gradire i gattini sul nasone,invece Giulietto mi dà le testate se ci provo! xD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Allora Squitti, anche Maya sul nasone e in mezzo agli occhi, quello è il suo punto preferito, e pure nel punto tra occhi e orecchie. non ama particolarmente la schiena e il collo, dipende dai giorni...

Buddy invece ama le coccole sotto il mento ed essere accarezzato su un fianco...appena ci concentra si sdraia tutto con la zampina messa di lato...quando è cosi lo posso coccolare pure sulla zampina non la ritrae ne pare scocciato... però c'è un punto sempre sul fianco su cui si innervosisce...no so come dirti pare che gli faccia tipo il solletico perche appena lo tocco muove la zampa come per grattarsi inizia coi versetti e si alza e se ne va,una volta mi ha pure poggiato i dentoni sul dito, senza mordere eh, però per avvisare... a parte questo punto qua quando lo coccolo su fianco si rilassa parecchio e dorme...tutte queste coccole le faccio solo a terra, niente piu coccole in braccio...semmai sono io che mi siedo a terra e li faccio salire su di me per mangiare il fieno o le verdure...ma sono liberi di scendere in qualunque momento... ora fischiano pure per le coccole e sono dolcissimi!! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...