Vai al contenuto

Ecco Le Nuove Foto


Lady_Arya

Recommended Posts

grazie a tutte ;D

vivono insieme ;D hanno una gabbiona ma di giorno sono liberi e credo che presto riuscirò a fare il passo di lasciarli liberi anche di notte;D il problema é che ho il parquet e prima capitava che ogni tanto uno dei 2 penso arwen si dimentocasse di usare il wc per la pipÌ e io sono abb spaventata che rovinino il parque xché se no la padrona di casa mi ammazza. di giorno se succedeva asciugavo subito e via, ma di notte rimaneva bagnato a lungo e poi si rovinava. Diciamo che é un problema di insicurezza mia. Ma é da un po' che non succede piÙ che facciano pii fuori e credo che il twmpo sia maturo per ritantare......

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ero fatta le stesse paranoie quando avevamo deciso di aprire il negozio in un luogo che aveva tutto il pavimento in parquet e mi era stato consigliato di passare 1 volta al mese un prodotto lucidante e impermeabilizzante. ero andata in un posto che vende prodotti per il legno e mi avevano fatto una dimostrazione, versandoci sopra del caffè bollente il legno era rimasto perfettamente asciutto e pulito... domenica vedrò l'impresario edile che me lo consigliò, posso chiedergli maggiori info...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le foto in cui mangiano il fieno sono meravigliose!!!! :wub:

Hai dei piccoli meravigliosi! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...