Vai al contenuto

Che Bello, Grazie Anm


Recommended Posts

Che begli album, complimenti

Grazie mi fà piacere che ti piacciano.

Però non hai risposto alla mia domanda. Possibile che la tua gatta non abbia fatto un esposizione?

Forza Northern con questi album. Voglio vedere i serpenti, i ragni te li puoi anche evitare. Anzi se li metti dimmelo per favore. Io quando vedo i ragni sto male, mi vengono i brividi in tutto il corpo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ichi e la Patty ringraziano :bigemo_harabe_net-146:

...Si Malinois, Ichi è un peruviano, ma devo ammettere che l'avrei preso con me anche se fosse stato alieno :D

Non solo sono molto dolci ma anche buffissimi!!!

Ah Malinos la tua Jenny è da copertina sul serio........bellissima :wub:

E non posso non citare la meravigliosa Zara e la dolcissima Lillina!!!!

E i gechi...ahahhaha ma sono troppo buffi con quelle espressioni :D

Ragazzi l'idea dell'album fotografico è stupenda.....presto anche io inserirò nuove foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ichi e la Patty ringraziano :bigemo_harabe_net-146:

...Si Malinois, Ichi è un peruviano, ma devo ammettere che l'avrei preso con me anche se fosse stato alieno :D

Non solo sono molto dolci ma anche buffissimi!!!

Ah Malinos la tua Jenny è da copertina sul serio........bellissima :wub:

E non posso non citare la meravigliosa Zara e la dolcissima Lillina!!!!

E i gechi...ahahhaha ma sono troppo buffi con quelle espressioni :D

Ragazzi l'idea dell'album fotografico è stupenda.....presto anche io inserirò nuove foto!

Vero che i gechi sono buffi con quelle espressioni ? alcuni sorridono :lol:

La tua caviotta è tenerissima...prima o poi una cavia me la prendo pure io : )

Comunque vedrete domani le nuove foto della blatte e dei vari aracnidi...fanno un pò impressione ! ghgh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ichi e la Patty ringraziano :bigemo_harabe_net-146:

...Si Malinois, Ichi è un peruviano, ma devo ammettere che l'avrei preso con me anche se fosse stato alieno :D

Non solo sono molto dolci ma anche buffissimi!!!

Ah Malinos la tua Jenny è da copertina sul serio........bellissima :wub:

E non posso non citare la meravigliosa Zara e la dolcissima Lillina!!!!

E i gechi...ahahhaha ma sono troppo buffi con quelle espressioni :D

Ragazzi l'idea dell'album fotografico è stupenda.....presto anche io inserirò nuove foto!

Grazie, ma non lo dico alla Jenny, altrimenti si monta la testa. :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ichi e la Patty ringraziano

...Si Malinois, Ichi è un peruviano, ma devo ammettere che l'avrei preso con me anche se fosse stato alieno :D

Non solo sono molto dolci ma anche buffissimi!!!

Ah Malinos la tua Jenny è da copertina sul serio........bellissima

E non posso non citare la meravigliosa Zara e la dolcissima Lillina!!!!

E i gechi...ahahhaha ma sono troppo buffi con quelle espressioni

Ragazzi l'idea dell'album fotografico è stupenda.....presto anche io inserirò nuove foto!

Grazie, ma non lo dico alla Jenny, altrimenti si monta la testa. :bigemo_harabe_net-163:

Mali, qualche fotina , non sono ne gechi, ne serpenti, ma.....vabbè guardateli :lol:

http://www.animalinelmondo.com/foto/893/in...us-aracnide.htm

http://www.animalinelmondo.com/foto/892/in...s-imperator.htm

http://www.animalinelmondo.com/foto/890/in...-portentosa.htm

Oggi se riesco posto anche qualche serpe !

Link al commento
Condividi su altri siti

è meglio che non ti dico cosa ho detto quando ho visto la prima foto.

Questa me la paghi. :bigemo_harabe_net-163:

AHHAHAH visto che belli Mali ?

Lo sai che fino a 2 anni fà ero un aracnofobico affermato ? Che se vedevo un piccolo ragnetto sulla soffita impazzivo , mentre ora mi sono innamorato delle enormi tarantole ! eheheh

Stasse metto anche un pò di serpi, che almeno per domani ve le mostro alcune !

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti per i vostri album!! Deisy e Jenny sono bellissime! Ichi e Patty sono davvero tenere, quei musetti sono troppo dolci! Bellissimi anche Crazy e Demon, tenerissimi gli inseparabili! I gechi di Northen sono carinissimi, ragni scorpioni e blatte mi fanno un tantino rabbrividire :P

<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Northern io adoro i ragnoni......la migale è bellissima.....ho avuto anche io una migale (Clementina) ci sono stata malissimo quando mi ha lasciato :bigemo_harabe_net-102:

Adesso ho adottato un ragnone di quelli con le zampone lunghe che si trovano spesso dentro le case....si chiama Filippo....e la sua casa è la nostra piantana.

Devo dire che i blattoni un pò senso me lo fanno però :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Northern io adoro i ragnoni......la migale è bellissima.....ho avuto anche io una migale (Clementina) ci sono stata malissimo quando mi ha lasciato :bigemo_harabe_net-102:

Adesso ho adottato un ragnone di quelli con le zampone lunghe che si trovano spesso dentro le case....si chiama Filippo....e la sua casa è la nostra piantana.

Devo dire che i blattoni un pò senso me lo fanno però :D

Appena ho tempo faccio le foto a quelle adulte , ne ho parecchie, 4 irminia , 5 a.metallica e 3 Pterinochilus murinus, che sono velocissimi e aggresivi ! : )

Le blatte sono cosi carine :lol: quando soffiano poi, troppo tenere .

Che migale avevi te ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Clementina era una Grammostola rosea :bigemo_harabe_net-117:

Le Grammostola sono buonissime , bella sclelta !

Le mie sono tutte aggressive e velocissime, tranne le a.metallica , che un pò le controlli.

Per farti capire, gurda questo video quà : ( è un murinus , come i miei, ovviamente non sono io il fesso del video..per farti capire come sono veloci :P )

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhahahah oddio che ridereeeeeeeeeee §#§ ....scusa ma è bellissima la scena di panico!!!!

Guarda la mia Clementina era abbastanza calma....certo che una scena simile l'ho vissuta anche io e a dire il vero un pò di panico è salito anche a me :P

I ragni sono animali stupendi!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhahahah oddio che ridereeeeeeeeeee §#§ ....scusa ma è bellissima la scena di panico!!!!

Guarda la mia Clementina era abbastanza calma....certo che una scena simile l'ho vissuta anche io e a dire il vero un pò di panico è salito anche a me :P

I ragni sono animali stupendi!!!!!!

Ahaha si è bellissima quella scena !

Io sinceramente non saprei come comportarmi in quel caso, diciamo che la mia araconofobia è quasi scomparsa, ma di certo se mi scappa una migale in quel modo impazzisco e mi ritorna ..sono sicuro :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...