Vai al contenuto

Che Bello, Grazie Anm


Recommended Posts

Cari amici del forum ANM, stavo visitando il sito di ANM è ho notato una cosa carina, si possono inserire le foto dei nostri amici animali. Penso che sia una cosa carina. In questo modo oltre a conoscere i nostri amici virtuali, possiamo conoscere anche i loro animaletti.

Dai perchè non mettiamo tutti un servizio fotografico? :bigemo_harabe_net-122::bigemo_harabe_net-122:

Vi posto l'indirizzo.

http://www.animalinelmondo.com/foto/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Hai avuto una bella idea ad aprire un topic su questo argomento!

Io ho creato un album con le foto di Artù (il link è nella mia firma) e piano piano lo aggiornerò e ne creerò un altro per le foto dei miei cricetini!

E' un'idea carina, sarebbe bello se ogni utente avesse il suo e mettesse il link nella firma! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai avuto una bella idea ad aprire un topic su questo argomento!

Io ho creato un album con le foto di Artù (il link è nella mia firma) e piano piano lo aggiornerò e ne creerò un altro per le foto dei miei cricetini!

E' un'idea carina, sarebbe bello se ogni utente avesse il suo e mettesse il link nella firma! <_<

Si l'ho gia visto e il tuo Arthù è bellissimo.

Si infatti, anche io sto realizzando un pò album per tutti i miei rettilozzi : )

La trovo una cosa veramente carina !

Infatti non vedo lora di vedere tutti i tuoi animali. Pensa che non sapevo neanche come fosse fatto un gechi, ma andando a vedere l'album fotografico, ho visto come sono, li trovo adorabili. Peccato che ho una moglie così rompina che non me li fà prendere.

Ora faccio la battuta. Pensate se papà ANM premia l'utente più creativo nell'album fotografico, magari un tappetino per il maus (o come diavolo si scrive) magari con quel magnifico delfino e con scritto ANM.

Forse però è meglio che non fà concorsi a premi, altrimenti arriverò a chiedergli un pc nuovo. :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai avuto una bella idea ad aprire un topic su questo argomento!

Io ho creato un album con le foto di Artù (il link è nella mia firma) e piano piano lo aggiornerò e ne creerò un altro per le foto dei miei cricetini!

E' un'idea carina, sarebbe bello se ogni utente avesse il suo e mettesse il link nella firma! <_<

Si l'ho gia visto e il tuo Arthù è bellissimo.

Si infatti, anche io sto realizzando un pò album per tutti i miei rettilozzi : )

La trovo una cosa veramente carina !

Infatti non vedo lora di vedere tutti i tuoi animali. Pensa che non sapevo neanche come fosse fatto un gechi, ma andando a vedere l'album fotografico, ho visto come sono, li trovo adorabili. Peccato che ho una moglie così rompina che non me li fà prendere.

Ora faccio la battuta. Pensate se papà ANM premia l'utente più creativo nell'album fotografico, magari un tappetino per il maus (o come diavolo si scrive) magari con quel magnifico delfino e con scritto ANM.

Forse però è meglio che non fà concorsi a premi, altrimenti arriverò a chiedergli un pc nuovo. :bigemo_harabe_net-163:

Sarebbe una bella idea quella dei tappettini per i mouse Mali :lol: ...con su il nostro magnifico delfino.

Ma a tua moglie fanno senso anche i gechii???? daii, sono così carini ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora faccio la battuta. Pensate se papà ANM premia l'utente più creativo nell'album fotografico, magari un tappetino per il maus (o come diavolo si scrive) magari con quel magnifico delfino e con scritto ANM.

Forse però è meglio che non fà concorsi a premi, altrimenti arriverò a chiedergli un pc nuovo. :bigemo_harabe_net-163:

eheheheheh ora diventerai da verde a rosso per la rabbia nel sapere che io ho uno splendido capellino con visiera di ANM con "magnifico delfino incluso".......e giuro che non l'ho pagato!!!! (qui ci vorrebbe la faccina sadica che sogghigna ma siccome non c'è usa la tua fervida immaginazione....)

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheheheh ora diventerai da verde a rosso per la rabbia nel sapere che io ho uno splendido capellino con visiera di ANM con "magnifico delfino incluso".......e giuro che non l'ho pagato!!!! (qui ci vorrebbe la faccina sadica che sogghigna ma siccome non c'è usa la tua fervida immaginazione....)

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Tu dici? Ride bene chi ride ultimo. :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ora sto mettendo le foto dei miei gechetti leopardini , poi appena ho un pò di tempo faccio anche i vari album delle varie serpi ,spider e via dicendo ! ( il mio numero di rettili varia , se li vendo , se entrano nuovi soggetti ecc...ma diciamo che ho una media di 44 rettili ora , tra un pò si riparte con le riproduzioni e vi invadrò di foto :P )

ps: intanto ho messo qualche fotina dei leopardini :

http://www.animalinelmondo.com/anm/fotogal...p?storia_id=878

fatemi sapere se vi piacciono

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anch'io li ho visti. Si possono vedere dal link che ho postato io all'inizio della pagina.

Comunque sono belli. Si è vero la coda sembra più grossa del corpo.

Probabilmente tu ci hai postato la tua pagina personale, a noi non la fà leggere perchè rileva il tuo Ip.

Penso che il modo per vedere la fotogalleri e quella che vi ho postato io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, ditemi se ora si vede :

http://www.animalinelmondo.com/foto/878/re...-leopardini.htm

Piccolo O.t = La coda dei gechi leopardini è un accumulo di grasso, quando stanno bene immaganizzano tutto il grasso nella coda, così in caso di bisogno hanno delle scorte di " energia " da sfruttare ..

Quando vedete un geco leopardino con la coda a spillo, molto probabilmente è pieno di parassiti. ( infatti se in futuro acquisterete un geco leopardino, assicuratevi che la coda sia bella grassa, non abbia pezzi di muta in mezzo alle zampe o nei occhi, e che sia bello attivo )

chiuso O.t :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...