Antonella12 Inviato Settembre 1, 2010 Segnala Inviato Settembre 1, 2010 Bellissimo il piccolo lapino! Ha proprio ragione, il mondo è davvero storto! :bigemo_harabe_net-146:
alessiaerika Inviato Settembre 1, 2010 Autore Segnala Inviato Settembre 1, 2010 Grazie ragazze! Artù è diventato un fotomodello ormai, appena assume una posa particolare lo immortalo con la macchinetta!
alessiaerika Inviato Settembre 3, 2010 Autore Segnala Inviato Settembre 3, 2010 Artù ti ringrazia, Francesca!
GRAZ Inviato Settembre 4, 2010 Segnala Inviato Settembre 4, 2010 Ciao! Bellissimo! Comunque Artù è sempre bello!
alessiaerika Inviato Settembre 4, 2010 Autore Segnala Inviato Settembre 4, 2010 Artù arrossisce! Grazie Graz!
Lady_Arya Inviato Settembre 5, 2010 Segnala Inviato Settembre 5, 2010 é da un po' che non posto foto nuove, non ne faccio molte a dire il vero. Ma tu che le fai ti prego mostracele sempre che noi adoriamo vedere artù. ha un pelo bellissimo!si sta riprendendo benone
alessiaerika Inviato Settembre 5, 2010 Autore Segnala Inviato Settembre 5, 2010 Grazie Francesca, sei davvero cara! E' vero, questo coniglietto è un piccolo prodigio D'accordo, ogni volta che farò qualche foto nuova la posterò! Anche tu però quando puoi facci vedere quei batuffoli di pelo meravigliosi che hai!
GRAZ Inviato Settembre 5, 2010 Segnala Inviato Settembre 5, 2010 Anch'io non posto tanto, ma lo farò appena riuscirò a fare delle belle foto alla mia coniglietta!
alessiaerika Inviato Settembre 5, 2010 Autore Segnala Inviato Settembre 5, 2010 Dai, aspettiamo anche le foto della tua piccola allora!! Mi raccomando!!
Lady_Arya Inviato Settembre 6, 2010 Segnala Inviato Settembre 6, 2010 si appena mi torna la voglia di fare qualche scatto, lo posto ;D é che non mi viene mai l'ispirazione ;D
alessiaerika Inviato Settembre 8, 2010 Autore Segnala Inviato Settembre 8, 2010 Si, è proprio un dolce coccolone
alessiaerika Inviato Settembre 21, 2010 Autore Segnala Inviato Settembre 21, 2010 E a grande richiesta... Ecco qualche nuova fotina Artù quando si fa il suo giretto di ispezione per la casa si diverte a rosicchiare il "tavolino" di vimini che teniamo accanto al divano e che usiamo per posare le riviste. Eccovi il birbante!
Antonella12 Inviato Settembre 22, 2010 Segnala Inviato Settembre 22, 2010 Ma è diventato ancora più bello!!! Attenta a non farlo vedere troppo in giro o a qualcuno verrà voglia di usarlo come un bel colletto morbido! Ormai è il principe di casa, o sbaglio? :bigemo_harabe_net-146:
alessiaerika Inviato Settembre 22, 2010 Autore Segnala Inviato Settembre 22, 2010 Si, hai proprio ragione Antonella, è il vero e proprio Re di casa! Considera che stanno rifacendo la facciata del mio palazzo e ci sono le impalcature con gli operai che passando per il balcone e io durante il loro orario lavorativo non lo faccio uscire fuori, sia per la polvere e il rumore, sia perchè ho paura che me lo rubino
dantes Inviato Ottobre 8, 2010 Segnala Inviato Ottobre 8, 2010 Si, hai proprio ragione Antonella, è il vero e proprio Re di casa! Considera che stanno rifacendo la facciata del mio palazzo e ci sono le impalcature con gli operai che passando per il balcone e io durante il loro orario lavorativo non lo faccio uscire fuori, sia per la polvere e il rumore, sia perchè ho paura che me lo rubino Artù ha avuto Encephalitozoon Cuniculi?Anche la mia Nek 1 mese e mezzo fa è stata colpita da questa malattia,ora sta bene...le è rimasta la testina così...uff non riesco ad inserire la foto
AddaSOI Inviato Ottobre 8, 2010 Segnala Inviato Ottobre 8, 2010 Artù è proprio carino! Complimenti...anche io avrei paura che mi rubassero un cosino così dolce!
alessiaerika Inviato Ottobre 8, 2010 Autore Segnala Inviato Ottobre 8, 2010 Artù ha avuto Encephalitozoon Cuniculi?Anche la mia Nek 1 mese e mezzo fa è stata colpita da questa malattia,ora sta bene...le è rimasta la testina così...uff non riesco ad inserire la foto Non è risultato positivo al test che è stato fatto il giorno dopo, ma considerando il modo in cui si è manifestata la malattia (cecità, insufficienza renale, perdita dell'equilibrio, testa ruotata, nistagmo verticale all'occhio sinistro) la dottoressa mi ha detto che al 99% si è trattato di E. Cuniculi e che probabilmente al momento del test non si erano creati abbastanza anticorpi. Per inserire la foto puoi usare questo sito: http://imageshack.us/ Se ti va potresti aprire una nuova discussione per raccontarci cosa è accaduto alla tua Nek e inserire qualche sua foto! Artù è proprio carino! Complimenti...anche io avrei paura che mi rubassero un cosino così dolce! Grazie Adda!
dantes Inviato Ottobre 11, 2010 Segnala Inviato Ottobre 11, 2010 Artù ha avuto Encephalitozoon Cuniculi?Anche la mia Nek 1 mese e mezzo fa è stata colpita da questa malattia,ora sta bene...le è rimasta la testina così...uff non riesco ad inserire la foto Non è risultato positivo al test che è stato fatto il giorno dopo, ma considerando il modo in cui si è manifestata la malattia (cecità, insufficienza renale, perdita dell'equilibrio, testa ruotata, nistagmo verticale all'occhio sinistro) la dottoressa mi ha detto che al 99% si è trattato di E. Cuniculi e che probabilmente al momento del test non si erano creati abbastanza anticorpi. Per inserire la foto puoi usare questo sito: http://imageshack.us/ Se ti va potresti aprire una nuova discussione per raccontarci cosa è accaduto alla tua Nek e inserire qualche sua foto! Artù è proprio carino! Complimenti...anche io avrei paura che mi rubassero un cosino così dolce! Grazie Adda! Nek invece non ha fatto il test ,i sintomi erano abbastanza evidenti....comunque hai ragione magari lo racconto in una nuova discussione.Complimenti per Artù è dolcissimo e bellissimo.
alessiaerika Inviato Ottobre 11, 2010 Autore Segnala Inviato Ottobre 11, 2010 Grazie! L'importante è che la piccola ora stia bene!
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora