Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 73
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

é da un po' che non posto foto nuove, non ne faccio molte a dire il vero. Ma tu che le fai ti prego mostracele sempre che noi adoriamo vedere artù. ha un pelo bellissimo!si sta riprendendo benone

Inviato

Grazie Francesca, sei davvero cara! E' vero, questo coniglietto è un piccolo prodigio :bigemo_harabe_net-104:

D'accordo, ogni volta che farò qualche foto nuova la posterò!

Anche tu però quando puoi facci vedere quei batuffoli di pelo meravigliosi che hai! :wub:

<_<

Inviato

si appena mi torna la voglia di fare qualche scatto, lo posto ;D é che non mi viene mai l'ispirazione ;D

Inviato

E a grande richiesta... Ecco qualche nuova fotina :P

Artù quando si fa il suo giretto di ispezione per la casa si diverte a rosicchiare il "tavolino" di vimini che teniamo accanto al divano e che usiamo per posare le riviste. Eccovi il birbante! :wub:

<_<

post-6131-018389100 1285064917_thumb.jpg

post-6131-095475500 1285064924_thumb.jpg

Inviato

Ma è diventato ancora più bello!!!

Attenta a non farlo vedere troppo in giro o a qualcuno verrà voglia di usarlo come un bel colletto morbido!

Ormai è il principe di casa, o sbaglio? :bigemo_harabe_net-163:

:bigemo_harabe_net-146: :bigemo_harabe_net-146: :bigemo_harabe_net-146:

Inviato

:bigemo_harabe_net-163: Si, hai proprio ragione Antonella, è il vero e proprio Re di casa!

Considera che stanno rifacendo la facciata del mio palazzo e ci sono le impalcature con gli operai che passando per il balcone e io durante il loro orario lavorativo non lo faccio uscire fuori, sia per la polvere e il rumore, sia perchè ho paura che me lo rubino :P

<_<

Inviato

:bigemo_harabe_net-163: Si, hai proprio ragione Antonella, è il vero e proprio Re di casa!

Considera che stanno rifacendo la facciata del mio palazzo e ci sono le impalcature con gli operai che passando per il balcone e io durante il loro orario lavorativo non lo faccio uscire fuori, sia per la polvere e il rumore, sia perchè ho paura che me lo rubino :P

<_<

Artù ha avuto Encephalitozoon Cuniculi?Anche la mia Nek 1 mese e mezzo fa è stata colpita da questa malattia,ora sta bene...le è rimasta la testina così...uff non riesco ad inserire la foto :bigemo_harabe_net-102:

Inviato

Artù è proprio carino!:lol: Complimenti...anche io avrei paura che mi rubassero un cosino così dolce!^_^

Inviato

Artù ha avuto Encephalitozoon Cuniculi?Anche la mia Nek 1 mese e mezzo fa è stata colpita da questa malattia,ora sta bene...le è rimasta la testina così...uff non riesco ad inserire la foto :bigemo_harabe_net-102:

Non è risultato positivo al test che è stato fatto il giorno dopo, ma considerando il modo in cui si è manifestata la malattia (cecità, insufficienza renale, perdita dell'equilibrio, testa ruotata, nistagmo verticale all'occhio sinistro) la dottoressa mi ha detto che al 99% si è trattato di E. Cuniculi e che probabilmente al momento del test non si erano creati abbastanza anticorpi.

Per inserire la foto puoi usare questo sito:

http://imageshack.us/

Se ti va potresti aprire una nuova discussione per raccontarci cosa è accaduto alla tua Nek e inserire qualche sua foto!

Artù è proprio carino!:lol: Complimenti...anche io avrei paura che mi rubassero un cosino così dolce!^_^

Grazie Adda! <_<

Inviato

Non è risultato positivo al test che è stato fatto il giorno dopo, ma considerando il modo in cui si è manifestata la malattia (cecità, insufficienza renale, perdita dell'equilibrio, testa ruotata, nistagmo verticale all'occhio sinistro) la dottoressa mi ha detto che al 99% si è trattato di E. Cuniculi e che probabilmente al momento del test non si erano creati abbastanza anticorpi.

Per inserire la foto puoi usare questo sito:

http://imageshack.us/

Se ti va potresti aprire una nuova discussione per raccontarci cosa è accaduto alla tua Nek e inserire qualche sua foto!

Grazie Adda! <_<

Nek invece non ha fatto il test ,i sintomi erano abbastanza evidenti....comunque hai ragione magari lo racconto in una nuova discussione.Complimenti per Artù è dolcissimo e bellissimo. :bigemo_harabe_net-117:

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...