Vai al contenuto

Mi Rifaccio Viva

DONA

Recommended Posts

ciao a tutti ragazzi :bigemo_harabe_net-100:

mi rifaccio viva dopo tantissimo tempo per festeggiare con voi il lieto evento della "promozione" della nostra cara ANTONELLA-ZARINA A SUPERMOD ..........

BRAVA ANTO.....CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIII

sono davvero stata felice di sapere di questa novità e non potevo assolutamente lasciarla passare senza intervenire :bigemo_harabe_net-134: sapete tutti ,almeno quelli che si ricordano di me,quanto stimo e voglio bene all' Anto.......era il minimo che potessi fare!!

mi raccomando fate i bravi e non me la fate "indisporre".........anche se non sono piu presente come prima ...........attenzione :a volte potrebbero tornare :bigemo_harabe_net-163:

ne approfitto per salutare tutti voi che ancora mi ricordate...........io non ho dimenticato nessuno dei vecchi amici e anche se ,per vari problemi ho dovuto lasciarvi,sappiate che tutti voi siete sempre nel mio cuore...........un bacio a tutti i "vecchi" e un saluto ai" nuovi"...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao dona, non possiamo dimenticarci di te. In ogni parte del forum ci sei con i tuoi consigli ed è bellissimo rivederti. Spero che riuscirai a venirci a trovare più spesso in modo che possiamo conoscerti meglio, purtroppo io non ho avuto tutta questa fortuna, ci siamo visti si e no un paio di volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao dona, non possiamo dimenticarci di te. In ogni parte del forum ci sei con i tuoi consigli ed è bellissimo rivederti. Spero che riuscirai a venirci a trovare più spesso in modo che possiamo conoscerti meglio, purtroppo io non ho avuto tutta questa fortuna, ci siamo visti si e no un paio di volte.

HEILAAA!!

CIAOOO!!

Spero che tu sia passata... per restare! ;-D

Un caro abbraccio

:bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...