DONA Inviato Febbraio 9, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2010 ciao a tutti ragazzi mi rifaccio viva dopo tantissimo tempo per festeggiare con voi il lieto evento della "promozione" della nostra cara ANTONELLA-ZARINA A SUPERMOD .......... BRAVA ANTO.....CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIII sono davvero stata felice di sapere di questa novità e non potevo assolutamente lasciarla passare senza intervenire sapete tutti ,almeno quelli che si ricordano di me,quanto stimo e voglio bene all' Anto.......era il minimo che potessi fare!! mi raccomando fate i bravi e non me la fate "indisporre".........anche se non sono piu presente come prima ...........attenzione :a volte potrebbero tornare ne approfitto per salutare tutti voi che ancora mi ricordate...........io non ho dimenticato nessuno dei vecchi amici e anche se ,per vari problemi ho dovuto lasciarvi,sappiate che tutti voi siete sempre nel mio cuore...........un bacio a tutti i "vecchi" e un saluto ai" nuovi"........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 9, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2010 Ciao e davvero bello rileggerti! Neppure io mi dimentico mai di te. Quando puoi torna almeno a trovarci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 9, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2010 Ciao Dona! Il tuo ritorno è davvero gradito, soprattutto per un evento come questo! Torna presto a farci visita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Febbraio 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2010 grazie ragazze.....è davvero bello sapere che vi ricordate di me......... allora oggi sono doppiamente felice! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 9, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2010 Ciao dona, non possiamo dimenticarci di te. In ogni parte del forum ci sei con i tuoi consigli ed è bellissimo rivederti. Spero che riuscirai a venirci a trovare più spesso in modo che possiamo conoscerti meglio, purtroppo io non ho avuto tutta questa fortuna, ci siamo visti si e no un paio di volte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Febbraio 9, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2010 HEILAAA!! CIAOOO!! Spero che tu sia passata... per restare! ;-D Un caro abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Febbraio 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2010 Ciao dona, non possiamo dimenticarci di te. In ogni parte del forum ci sei con i tuoi consigli ed è bellissimo rivederti. Spero che riuscirai a venirci a trovare più spesso in modo che possiamo conoscerti meglio, purtroppo io non ho avuto tutta questa fortuna, ci siamo visti si e no un paio di volte. HEILAAA!! CIAOOO!! Spero che tu sia passata... per restare! ;-D Un caro abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Febbraio 9, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2010 grazie ragazze.....è davvero bello sapere che vi ricordate di me......... allora oggi sono doppiamente felice! come già ti dissi, con una "Molly" in casa impossibile non pensare a te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 18, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2010 Ciao tesoro, sarebbe bellissimo se tu tornassi! Grazie della visita e degli auguri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Febbraio 20, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2010 chissa..........tutto è possibile nella vita.......ma non so mica se vi conviene sai tesoro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Febbraio 20, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2010 Bentornata carissima!! un bacione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 22, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2010 chissa..........tutto è possibile nella vita.......ma non so mica se vi conviene sai tesoro? Ah... credo proprio che ci convenga... ovvia!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora