Vai al contenuto

Evviva Abbiano Di Nuovo Un Esperta ;d


Lady_Arya

Recommended Posts

Grazie davvero di cuore, grazie collega :P ......so che per la sezione cavie questa "figura" è molto importante e spero di non deludervi in nessun modo ^^

Per questo ragazze/i ce la sto mettendo tutta.....(spero di ricevere al più presto anche una bella chiavina internet per essere sempre più attiva) <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

avete visto che Buba é la nuova esperta????evvivaaaaa bubaaaaaaaaa ( e evviva i miei 2 nipoti ichi e patty)

un abbraccio forte fede!!!!!!

ho sempre considerato Buba una grandissima esperta e non solo: una persona amabile, carina. sempre disponibile a qualsiasi nostra esigenza.

Da quando ho adottato Rod ed entrata a far parte di questo meraviglioso forum mi ha sempre aiutato passo passo cercando di darmi una mano in qualsiasi circostanza e situazione.

Mi sento di ringraziarla per le sue indicazioni, ma soprattutto per essere cosi speciale!!!!

Siamo tutte felici qui.... evviva Buba :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzeeeeeee mi fate commuovere davveroooooo cosìììì :wub:

Io spero tanto di non mancare mai di consigli e sostegno per chi si avvicina a questi animali fantastici che troppo spesso vengono sottovalutati.

Come è stato importante avere un sostegno per me all'inizio so che lo è per gli altri ......ce la metterò tutta!!!!!!!

Poi molti di voi sono diventati bravissimi, insostituibili :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...