Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

avete visto che Buba é la nuova esperta????evvivaaaaa bubaaaaaaaaa ( e evviva i miei 2 nipoti ichi e patty)

un abbraccio forte fede!!!!!!

Inviato

Grazie davvero di cuore, grazie collega :P ......so che per la sezione cavie questa "figura" è molto importante e spero di non deludervi in nessun modo ^^

Per questo ragazze/i ce la sto mettendo tutta.....(spero di ricevere al più presto anche una bella chiavina internet per essere sempre più attiva) <_<

Inviato

Tanti auguriiiiiiiiiiiii per la tua carriera caviosa! :bigemo_harabe_net-122: Brava Bubiiiiiiiii! ora è finita l'autogestione però....ahahahha scherzo! Complimentoni!! :bigemo_harabe_net-117:

Inviato

complimenti fede!!!! e adesso svolgi il tuo compito al meglio mi raccomando, e sono sicura che tu lo farai! :bigemo_harabe_net-146:

Inviato

Oddio come ho fatto a perdermi questa discussione!!!

Brava Fede è tutto meritato!!!!!! Con me poi hai avuto una pazienza non indifferente ahahah! Sono proprio contenta! Complimenti, sicuramente non deluderai nessuno! <_<^^

Inviato

Ragazze ma mi fate commuovere cosììììì :huh::wub:

Darò il massimo non dubitate....per le domande: pronta come sempre :bigemo_harabe_net-100:

Anche se devo dire che ci sono diversi utenti che già sono bravissimi......quindi....conto su di voi :D

Inviato

bubi noi siamo una forza insieme, tutti noi della sezione cavie siamo troppo mitici ;DDDDD

e tu sei sempre disponibile e gentile e ormai lo sai che ti ammiro ;D

a presto bubi ;D

Inviato

NON CI CREDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

COSA MI SONO PERSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Manco 3 giorni e mi ritrovo una cosi bella sorpresa!

COMPLIMENTONI BUBA , TE LO MERITI!!!

In bocca al ....topo!!!! :D:bigemo_harabe_net-122::bigemo_harabe_net-117:

Inviato
avete visto che Buba é la nuova esperta????evvivaaaaa bubaaaaaaaaa ( e evviva i miei 2 nipoti ichi e patty)

un abbraccio forte fede!!!!!!

ho sempre considerato Buba una grandissima esperta e non solo: una persona amabile, carina. sempre disponibile a qualsiasi nostra esigenza.

Da quando ho adottato Rod ed entrata a far parte di questo meraviglioso forum mi ha sempre aiutato passo passo cercando di darmi una mano in qualsiasi circostanza e situazione.

Mi sento di ringraziarla per le sue indicazioni, ma soprattutto per essere cosi speciale!!!!

Siamo tutte felici qui.... evviva Buba :bigemo_harabe_net-146:

Inviato

anche io mi ero persa questa discussione!!!!!!!!!!!!

complimenti Buba!!!!

Da me, Kirikù e Carabà!!! *clap*^^:bigemo_harabe_net-122::bigemo_harabe_net-117:

Inviato

Ragazzeeeeeee mi fate commuovere davveroooooo cosìììì :wub:

Io spero tanto di non mancare mai di consigli e sostegno per chi si avvicina a questi animali fantastici che troppo spesso vengono sottovalutati.

Come è stato importante avere un sostegno per me all'inizio so che lo è per gli altri ......ce la metterò tutta!!!!!!!

Poi molti di voi sono diventati bravissimi, insostituibili :bigemo_harabe_net-146:

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...