Vai al contenuto

Tito Non Ce Piu


strumfy23

Recommended Posts

Ho dimenticato di racontarvi.. vista la mia mancanza dal forum (quasi 6 mesi) ho dimenticato di racontarvi la storia del povero tito. Non so se vi ricordate di lui... era il cuciolo della mia miglior amica che lo tenevo io tutti i santi gg per non lasciarlo da solo visto che lei lavorava da matina a sera ed poi sera andava fuori per cene serate discoteche. Lho aveva comprato da un alevamento pur pagandolo quasi 900e. Lho visto crescere a casa mia insieme ai miei cucioli .......lho amato come se fosse mie. Gli avevo detto mille volte di regalarmelo visto che ero solo io ad ocuparmene di lui purtropo era il cane.. da fighetta con vestititi pedigree quinzaglio svarofsky. Insomma. Tito e visuto solo 13 mesi. Poi lignoranza della sua padrona lha portato nel mondo del arcobaleno. Questo natale e andata in romania portandolo con lei ed e tornata da sola. Tito non cera piu. La sua semplice spiegazione e stata.... lho portato da mia mamma che ha il giardino imenso per corere un po pero mia mamma ha anche il pastore tedesco che fa la guardia. Non avevo pe pensato che gli potesse far del male. Mia mamma non ha potuto intervenire. MA e posibileeeee???????????? non ho parlato con lei per una settimana. DA 2 mesi tito non ce piu tra noi. Adesso la sua brava padrona pensa di prendere un altro magari maltese o york perche un altro chihuahua li ricorderebe titto ed sarebbe tropo grande il dolore. Nooo ragazzi non e posibile pur esendo mia amica pur esendo una brava ragaza a volte mi vergogno di conoscerla.

IN MEMORIA DI TANTI TITO CHE IN QUESTO MOMENTO DORMONO ACCIAMBELATTI NEL FANGO, DIMENTICATI,TRADITI,UMIGLIATI. Un pensiero a tutti coloro che vivono nel silenzio rassegnati a una vita colma di INDIFERENZZA. per tutti queli che vogliono un cane di taglia picola solo per fare la figura di fighetta per portarlo in giro in borsa eccc ecc ecc

http://img99.imageshack.us/img99/2319/1001510.jpg

http://img442.imageshack.us/img442/3171/1001529n.jpg

http://img36.imageshack.us/img36/2967/1001500b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io fossi in te direi alla tua amica di prendere un peluche. Ma dai, come si fà a prendere un cane per poi lasciarlo sempre alla sua amica. Come si fà a prendere un cane e poi dire va bè pazienza, se gli succede qualcosa di brutto. Ora prenderebbe un'altro cane per cosa? Per lasciarlo nuovamente a te?

Scusa se te lo dico ma penso che la tua amica oltre a non conoscere il valore dei soldi, non conosce l'amore per gli animali. Scusa se sono stato molto diretto, ma quando sento queste cose mi fanno star male.

Comunque ora ti dico una cosa tanto per far battuta. Ma tu ragazza mia se perseguitata dalla sfortuna. Io non credo alla sfortuna tantomeno ai talismani , ma forse nel tuo caso sarebbe meglio che ti porti dietro qualche cornetto o qualcosa del genere. :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono davvero addolorata per quel cagnolino dolcissimo, e davvero arrabbiata con la tua amica!!! Ma si può essere così... beh, meglio non dire quello che penso!!!

E poi cosa farà con quest'altro cane? Lo lascerà a casa tua con gli altri tre??? Quoto Malinois, è meglio che si prenda un pupazzo!!!

Prova a parlarle e a spiegarle che tu non sei più così disponibile a tenerlo visto che hai la piccola che ha bisogno della tua attenzione, e che un cane va VISSUTO, bisogna interagire con lui per tante ore, e non solo ogni tanto...

magari cambia idea...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fatte ridere.... ecco almeno mi tirate su il morale ...ho pensato anche io al talismano..malochio non so.Bhoo sono sempre stata cosi buona con tutti ed a volte la gente se ne aprofitta. Provero a parlarli comunque per adeso e decisa su un cane pelosso magari riusciro a farla cambiare lideea come ho provate tante volte su tanti aspetti della sua vita. Perche povera creatura mi dispiacerebe fare la stessa fine come titto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...