lidialynn Inviato Febbraio 4, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2010 ciao cari mi chiamo Lid, e scrivo da cagliari, bologna, roma, e altre città random. sono psicologa e scrittrice, amante di natura, scienza, arte. rientro dopo una prolungata assenza dovuta a mille motivazioni. i miei animalozzi stanno bene. scrivevo soprattutto dei miei canarini (quelle piccole pesti rissose, eheh) e ogni tanto della mia cricetina Kimber, che ormai è morta di vecchiaia, serenamente. c'è stato qualche cambiamento nel gruppo dei canarini, ho adottato una new entry, Lucy. potete cliccare la mia firma, per vedere i miei pargoli attuali. ho aggiunto un ospite, un piccione selvatico che viene a farmi visita frequentemente. well ci si legge. se posso esservi utile, fate un fischio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 4, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2010 Ciao Lid e bentornata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lidialynn Inviato Febbraio 4, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2010 Ciao Lid e bentornata! grazie! mi ricordo di te, ciao :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 4, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2010 Bentornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Febbraio 4, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2010 bentornata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lidialynn Inviato Febbraio 5, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2010 grazie cari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 5, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2010 Ciao Lid! Mi ricordo dei tuoi canarini! Se non sbaglio, sei stata tu a suggerirmi una maniera per postare le foto! Comunque bentornata, e grazie per i consigli che mi hai dato per quanto riguarda la situazione del mi coniglietto Artù! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lidialynn Inviato Febbraio 5, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2010 yeee probabile! grazie a te, Erika. finchè posso, cerco di essere utile, mi fa piacere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 5, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2010 Lo stesso vale per me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora