lidialynn Inviato Febbraio 4, 2010 Segnala Inviato Febbraio 4, 2010 ciao cari mi chiamo Lid, e scrivo da cagliari, bologna, roma, e altre città random. sono psicologa e scrittrice, amante di natura, scienza, arte. rientro dopo una prolungata assenza dovuta a mille motivazioni. i miei animalozzi stanno bene. scrivevo soprattutto dei miei canarini (quelle piccole pesti rissose, eheh) e ogni tanto della mia cricetina Kimber, che ormai è morta di vecchiaia, serenamente. c'è stato qualche cambiamento nel gruppo dei canarini, ho adottato una new entry, Lucy. potete cliccare la mia firma, per vedere i miei pargoli attuali. ho aggiunto un ospite, un piccione selvatico che viene a farmi visita frequentemente. well ci si legge. se posso esservi utile, fate un fischio
lidialynn Inviato Febbraio 4, 2010 Autore Segnala Inviato Febbraio 4, 2010 Ciao Lid e bentornata! grazie! mi ricordo di te, ciao :-)
alessiaerika Inviato Febbraio 5, 2010 Segnala Inviato Febbraio 5, 2010 Ciao Lid! Mi ricordo dei tuoi canarini! Se non sbaglio, sei stata tu a suggerirmi una maniera per postare le foto! Comunque bentornata, e grazie per i consigli che mi hai dato per quanto riguarda la situazione del mi coniglietto Artù!
lidialynn Inviato Febbraio 5, 2010 Autore Segnala Inviato Febbraio 5, 2010 yeee probabile! grazie a te, Erika. finchè posso, cerco di essere utile, mi fa piacere.
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora