.:Namine~ Inviato Gennaio 25, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2010 Ciauuu E' da un pò che non vengo qui! Devo farvi una domandina.... Ulisse ha le pupille sempre dilatate e mi chiedo il perchè.... di solito c'è luce nella mia stanza! ma lui ha sempre questo problema... mi chiedevo se fosse normale o no. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Gennaio 26, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2010 sai che non lo so....ma prima come le aveva? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 26, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2010 Tu riesci a distinguere le pupille? Artù ha tutto l'occhio scuro, non riesco a capire se le pupille sono dilatate o no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Gennaio 26, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2010 Infatti! Anche Tappo, come Artù, ha gli occhi completamente neri ... non si vede se la pupilla è dilatata o no! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Gennaio 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2010 Uli ha gli occhi azzurri e quindi si vede bene! Ma però prima le pupille erano più piccole, invece ora occupano quasi tutto l'occhio, non penso che sia un problema di salute però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Gennaio 26, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2010 Anche la mia coniglietta ha le gli occhi neri, e non si riesce a vedere se le pupille sono ristrette o dilattate! Comunque vedo che la mia coniglietta ci vede bene,e non mostra problemi di vista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Gennaio 27, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2010 Anche a me risulta che Ulisse non abbia problemi di vista, mah... ogni tanto ne ha anche una dilatata e una ristretta, ma non penso sia qualcosa di grave in particolare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 27, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2010 Prova a fare una telefonata al vet e senti il suo parere! Grattini al piccolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Gennaio 29, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2010 Ho chiamato il vet. ma dice che dev andare lì, visto che lo vuole guardare, dice che è una cosa normale e a alcuni succede!!! per fortuna! Comunque poi vi informerò! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 29, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2010 Facci sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Febbraio 2, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2010 Il vet dice che è tutto normale perfortuna, mi ero preoccupata per niente, la vista è apposto. Perfortuna tutto bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 2, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2010 Sono felice che sia tutto apposto e che il tuo Ulisse non abbia problemi di vista! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora