Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciauuu :) E' da un pò che non vengo qui!

Devo farvi una domandina....

Ulisse ha le pupille sempre dilatate e mi chiedo il perchè.... di solito c'è luce nella mia stanza! ma lui ha sempre questo problema... mi chiedevo se fosse normale o no.

Grazie in anticipo :bigemo_harabe_net-146:

Inviato

Uli ha gli occhi azzurri e quindi si vede bene! Ma però prima le pupille erano più piccole, invece ora occupano quasi tutto l'occhio, non penso che sia un problema di salute però :bigemo_harabe_net-172:

Inviato

Anche la mia coniglietta ha le gli occhi neri, e non si riesce a vedere se le pupille sono ristrette o dilattate!

Comunque vedo che la mia coniglietta ci vede bene,e non mostra problemi di vista.

Inviato

Anche a me risulta che Ulisse non abbia problemi di vista, mah... ogni tanto ne ha anche una dilatata e una ristretta, ma non penso sia qualcosa di grave in particolare.

Inviato

Ho chiamato il vet. ma dice che dev andare lì, visto che lo vuole guardare, dice che è una cosa normale e a alcuni succede!!! per fortuna! Comunque poi vi informerò!

Inviato

Il vet dice che è tutto normale perfortuna, mi ero preoccupata per niente, la vista è apposto.

Perfortuna tutto bene <_<

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...