Vai al contenuto

Me La Voglio Ricordare Così....


LaNinfaDelMare

Recommended Posts

Mayacoya hai perfettamente ragione ma noi abbiamo un altro gatto, il fratellone della mia piccola, e ha un carattere troppo difficile per tollerare un intruso dentro casa (anche il veterinario che lo conosce da 14 anni ce l'ha sconsigliato vivamente). Se fosse per me i gattini bisognosi me li porterei tutti a casa ma non posso farlo in parte perchè non sono ancora pronta ad accogliere qualcun altro e in parte perchè mi palleggio "Peppe" con mia mamma....forse più in là magari quando anche Peppe non ci sarà più e io sarò più pronta.....per ora proprio non riuscirei......

come diceva toto' ...il tempo è galantuomo......e io ho bisogno di altro tempo per richiudere la voragine che si sta spalancando....altro tempo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente bellissima. posso capire che si prova.

il vuoto che mi ha lasciato la morte di amalabis e la scomparsa di conte ian mi ha spinto a voler fare volontariato al gattile (purtroppo non so se potrò portarne a casa anche solo uno perché mia madre è un po' contraria): purtroppo su internet non si trovano indicazioni per cui uno di questi giorni andrò direttamente là a sentire che cosa posso fare (sinceramente non so più di tanto che cosa io possa fare come aiuto).

e te lo dico non per vantarmi, ma per sottolineare come anch'io sia dalla vostra parte: il vuoto che si crea può essere colmato con l amore che possiamo dare ad altri gatti. è ovvio che questo colmare non significa dimenticare o sostituire l amore che avevamo per i nostri amori, ma credo possa far stare meglio tutti. e d'altra parte anche lei di certo preferirebbe così: quando si vuole bene a qualcuno non si vuole che questi soffra, per cui anche la tua principessina volendoti bene avrà sempre voluto vederti felice, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mayacoya hai perfettamente ragione ma noi abbiamo un altro gatto, il fratellone della mia piccola, e ha un carattere troppo difficile per tollerare un intruso dentro casa (anche il veterinario che lo conosce da 14 anni ce l'ha sconsigliato vivamente). Se fosse per me i gattini bisognosi me li porterei tutti a casa ma non posso farlo in parte perchè non sono ancora pronta ad accogliere qualcun altro e in parte perchè mi palleggio "Peppe" con mia mamma....forse più in là magari quando anche Peppe non ci sarà più e io sarò più pronta.....per ora proprio non riuscirei......

come diceva toto' ...il tempo è galantuomo......e io ho bisogno di altro tempo per richiudere la voragine che si sta spalancando....altro tempo.....

ognuno ha i propri tempi, è giusto rispettarli e non forzarli :)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie marty, ma non devi farmi i complimenti: penso a quei poveri micini che hanno bisogno di affetto. sento che devo farlo... sai forse è perché so che il mio conte ian potrebbe essere nel giardino di qualcuno e mi chiedo: lo staranno amando come lo amo io? ...forse è stata questa la molla, ma ho sempre amato gli animali ma ho scelto un percorso di studi diverso da veterinaria o simili e quindi "sfogo" questo bisogno di amare gli animali in questo modo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che fare volontariato in un gattile sia una splendida idea!!!! chissà se qui a roma c'è un gattile......potrebbe essere un'idea .....farò qualche ricerca.....

nel mentre il mitico Peppe ha messo su due occhioni tristi che mi sta facendo riconsiderare l'idea di dargli compagnia nonostante il suo caratteraccio.....onestamente non so che fare........

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...