Vai al contenuto

Circo Gattario!


Dvd97

Recommended Posts

Benvenuti signore e signori, prendete posto e godetevi lo spettacolo del circo gattario!!!!

potrete ammirare la saltatrice Cooper buttarsi dall' armadio dritta in una ciotola di croccantini!!!

e che dire dell' equilibrista Sofia che cammina sulla ringhiera!?!

a parte gli scherzi, quello di cui volevo parlare è appunto questa attrazione di Sofia per la ringhiera.

ha solo 6 mesi, e piccola e imbranata come è, non mi sorprenderebbe se mi affacciassi e trovassi un batuffolo di pelo spiaccicato sul marciapiede!!!! sono al terzo piano, e anche se so che i gatti sono molto resistenti, e possono restare illesi anche cadendo da molto in alto, ho paura perchè Sofia è solo una piccola babbea che si crede Lara Croft!

come faccio a farla smettere!?! è meglio non pensarla e aspettare?

è meglio lasciarla fare?

è meglio fermarla quando inizia?

è meglio...insomma, cosa è meglio?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Impedire alla gatta l'accesso alla ringhiera non è possibile?

Difficile fermarla quando inizia, potresti farla saltare male e fare peggio... ignorarla o, meglio, distrarla ogni volta che prova a salire sulla ringhiera sarebbe un'ottima idea, ma non credo che sia sempre possibile.

Insomma è un grosso problema, i gatti hanno sempre voglia di esplorare!

Una mia amica ha messo una rete che si piega verso l'interno del balcone in modo che la gatta non possa saltare sulla ringhiera, ma non può più stendere il bucato...

Link al commento
Condividi su altri siti

stessa cosa che ho fatto io da quando Chiara cadde una volta dalla ringhiera.

Un solo balcone per farle uscire, recintato ai bordi (visto che una volta Nala saltò sulla tettoia sottostante, e giù a fare miao miao che non riusciva a risalire, e la son dovuta andare a prendere con la scala -.-")e nella parte alta della ringhiera in modo che non ci possano salire, e l' altro balcone adibito a stenditoio.

E inoltre collare con medaglietta con numero di telefono, in modo che qualsiasi cosa accada sono relativamente sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...