Vai al contenuto

Compleanno Strano.


Recommended Posts

Non riesco a capire ma oggi è il compleanno di Animali Nel Mondo? In che senso? Sono 10 anni che è aperto questo forum?

Illuminatemi vi prego.

Anche perchè mi sembra strano che papà ANM abbia solo 10 anni.

Ma poi ANM è un uomo o una donna?

Comunque in qualsiasi caso tanti auguri :bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti scappa proprio nulla! Per avere 9 anni in effetti fa un bel lavoro. I bambini di oggi sono decisamente svegli.

Hhahahahahahah

P.S. ANM è come gli angeli, non ha sesso.

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: Hai visto: non mi sfugge proprio nulla

Dai non mi dire che nessuno qui nel forum non sà se uomo o donna? Sicuramente è gestito da parecchie persone. Ma il creatore del forum chi è?

Quando mi metto in testa che voglio sapere una cosa faccio il diavolo in quattro :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un segreto, ma Lady può essere più esauriente. Prova con lei!

Allora nel caso Lady dovesse leggere questi messaggi mi faccia il piacere di dirmelo.

Gli avrei scritto in privato ma non ho tutta questa confidenza, ci siamo intravisti si e no un paio di volte.

Ma......... zarina che fine ha fatto.

Sento tanto la sua mancanza. :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero, malin hai sollevato un dubbio in tutti noi adesso!! :bigemo_harabe_net-163:

comunque tantissimi auguri al nostro papi anche da parte mia :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma......... zarina che fine ha fatto.

Sento tanto la sua mancanza. :bigemo_harabe_net-102:

Eccomi, eccomi... giusto un po' di vacanze!!! Per sopportare tutti voi ogni tanto sono costretta a ritirarmi... in una città affollata... (dite la verità, vi aspettavate un'isola deserta?) :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cinzia che bello rivederti.

Comunque hai ragione. Sembra che animali nel mondo abbia due personalità.

Anzi ti dirò: siccome non mi è stato detto che non devo dire nulla, ho fatto un po di ricerche a destra e sinistra e sembrerebbe che ANM sia sia un uomo che una donna. Sembrerebbe che entrambi siano giovani di età. Ma non tanto giovani se hanno fatto un forum così.

Diciamoci la verità. Guardiamoci un pò in giro e vediamo molte pubblicità nel forum, questo significa che ci sono delle entrate nel forum, da questo posso dedurre che c'è una mente non da bambino.

Dai ANM fai il bravo/a, perchè devo fare delle ricerche come un pazzo quando tu puoi illuminarmi subito. Perchè vuoi rimanere nel mistero come spider man? Guarda se mi rispondi anche in privato, prometto che d'ora in avanti mi comporterò bene. :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che mi sento tremendamente in colpa per aver rubato preziose ore di sonno a Malinois, che si gira e rigira nel letto tentando di scalfire l'aurea oscura e misteriosa che ruota attorno agli amministratori, ho deciso di rivelare ciò che chiedete.....

..... anzi no, non oggi.

Posso dirvi che il sito Animali Nel Mondo ha da poco compiuto 10 anni e per ciò ringraziamo voi tutti, che rendete vivo e prezioso questo piccolo spazio virtuale, dedicato a chi non può comunicare con noi con le parole, ma lo fa ancora più intensamente con il cuore.

Grazie a voi tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mali ma il tuo progetto del "pizza style" è sfumato???? le tue giornate sono buie e noiose??? ti è davvero così indispensabile sapere chi si cela dietro ANM tanto da fare "ricerche" e relativi tuoi punti di vista in merito????

in breve........................................

......................ma farti i fatti tuoi no è????? :bigemo_harabe_net-163:

ahahhahahahahha mi hai fatto morire con il reso conto delle tue ricerche!!! Pure i conti in tasca al forum ti sei messo a fare!!! ahahahhahaha che ridere!!!!!

Scherzo è!!! sai che a me piace scherzare e spero tu non fraintenda queste mie parole..... :bigemo_harabe_net-146:

P.S. dimenticavo.......sapevi che per un periodo breve (perchè per motivi personali mi son dovuta "dimettere") sono stata moderatrice anche io di ANM e in quel breve periodo avevo saputo che ANM........................... ah no scusa, avevo giurato di non dire niente e mantengo fede al mio giuramento da "ex mod"

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah non lo sapevo che era un segreto di stato. :bigemo_harabe_net-163: Comunque posso anche non saperlo, la vita non me la cambia. Ammetto che c'è un pò di curiosità, ma lo facevo per giocare. Il fatto è quando parlo con qualcuno mi piace sapere con chi parlo. Ma se papà ANM vuole rimanere nell'anonimato, faccia così, lo rispetto comunque. Spero solo di non aver offeso nessuno, se così fosse chiedo umilmente scusa.

Poi questa mi è nuova. Tu eri una moderatrice? Mi spiace che ti sei dovuta togliere. Spero che in futuro le cose si mettano meglio e possa tornare a moderare, sei una brava persona e ammirevole e il forum gestito da moderatori come te, può solo crescere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...