Malinois Inviato Gennaio 4, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2010 Tanti auguri a tutte le befane del forum. Mi raccomando quest'anno voglio tanti regali nella calza. Spero che me la porti una di queste tre persone: Zarina, Ciberlaura, Tibets Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 4, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2010 Grazie mille per gli auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Gennaio 4, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2010 stavo in pensiero che qualcuno non lo dicesse!! comunque grazie! vedrò di portarti qualcosa anche io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Gennaio 4, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2010 stavo in pensiero che qualcuno non lo dicesse!! comunque grazie! vedrò di portarti qualcosa anche io Oh grazie, mi raccomando bella grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 4, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2010 Se vuoi un po' di carbone dolce te lo posso portare anch'io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Gennaio 4, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2010 Grazie degli auguri Malin! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Gennaio 4, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2010 Se vuoi un po' di carbone dolce te lo posso portare anch'io Grazie marty. Vorresti dire che sono stato cattivo???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Gennaio 4, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2010 Dalla paura di essere anticipato da qualche altro fantasioso amico, ti sei messo avanti. In effetti hai a che fare con una banda di Befane che è bella tosta! Grazie Malin. Gli auguri sono sempre ben accetti! p.s. è meglio della festa della donna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ƒяıкчɢıù Inviato Gennaio 5, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2010 Auguri! Il 6 è proprio il compleanno della mia Scrich! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jessy.15 Inviato Gennaio 5, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2010 Allora auguri a tutte le befane e a Scrich !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Gennaio 5, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2010 Grazie Malinois...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Gennaio 8, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2010 Grazie Malinois...... Prego, cara. Devo dire che la befana è stata generosa quest'anno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora