Vai al contenuto

Quale Il Vostro Rettile Preferito?


superJo

Quale il vostro rettile preferito?  

14 voti

  1. 1. Quale il vostro rettile preferito?

    • coccodrillo
      1
    • clamidosauro
      0
    • pitone
      5
    • anaconda
      1
    • serpente a sonagli
      3
    • varano
      1
    • altro(specificare)
      3


Recommended Posts

Ce ne sono tanti che mi piacciono, ma ho votato per il serpente a sonagli.

Quasi tutti sono illegali da detenere , tutti i varani, da quelli piccoli a quelli grandi sono nella lista dei pericolosi, idem coccodrillo, idem serpenti con ghiandole velenifere , l'anaconda verde(Eunectes notaeus) è illegale, raggiunge anche i 8 metri , mentre l'anaconda che in Italia è legale è l'anaconda gialla( Eunectes murinus) raggiunge i 3-4 metri e comunque rimane un animale piuttosto aggressivo oltre che ingombrante, morde e soffia facilmente e quando ti becca sono dolori.

Clamidosauro è legale, anche se è un pò delicato .

Link al commento
Condividi su altri siti

Io,invece ho votato il coccodrillo,perchè è una animale,come lo squalo,che ha subito pochissimi cambiamenti dalla sua comparsa sul pianeta ed è un esempio straordinario di adattabilità,capacità di resistere ai cambiamenti,nonchè una formidabile macchina,fatta non solo per uccidere,ma per sopravvivere anche alle situazioni più estreme...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'anaconda verde(Eunectes notaeus) è illegale, raggiunge anche i 8 metri , mentre l'anaconda che in Italia è legale è l'anaconda gialla( Eunectes murinus) raggiunge i 3-4 metri e comunque rimane un animale piuttosto aggressivo oltre che ingombrante, morde e soffia facilmente e quando ti becca sono dolori.

Clamidosauro è legale, anche se è un pò delicato .

Non sapevo l'anaconda giallo fosse legale :wacko: devessere un'animale molto impegnativo.Vorrei precisare che comunque l'anaconda verde aggiunge gli 8 metri rarament di solito si mantiene entro i 6.
Link al commento
Condividi su altri siti

lidialynn sai che il reticolato è illegale in italia? fa parte della grande famiglia degli animali considerati pericolosi! per tutto il resto l'alimentazione non è viva ma surgelata decongelata riscaldata e opportunamente agitata con una pinza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...