Vai al contenuto

Eccomi Qui!


debora-25

Recommended Posts

Ciao a tutti/e!!!

Mi chiamo Debora e finalmente dopo tanti tantissimi lunghi anni sono riuscita a riprendere con me un cucciolo di cagnetto...

ho sempre vissuto con gli animali, gatti, cani, criceti, pesci, tartarughe...

ma all'eta di 21 anni è morto il mio miglior compagno di avventure... il mio adorato meticcetto di nome Michy...

avevo 4 anni quando è entrato nella mia vita...

dopo la sua morte, non volevo più soffrire così tanto e mi ero ripromessa di non prendere più nessun animale in casa...

ma ora che ho 34 anni, sentivo veramente la mancanza di quegli occhioni che ti guardano quando torni a casa dal lavoro, dell'amore che può regalarti solo con un semplice sguardo, della felicità che si prova a vedere che cresce con te e impara da te...

insomma avevo deciso di riprendermi cura di un amico a 4 zampette...

il problema è che ho una casa molto piccolina quindi il mio amichetto doveva essere mini mini...

ho avuto la fortuna di trovare una ragazza (facendomi pagare 250 euro x un meticcetto di 2 mesi al quale non aveva nemmeno più fatto il richiamo per il vermifugo) che aveva l'ultimo cucciolino rimasto di un accoppiamento tra un volpino e un chihuahua a pelo lungo...

quando ho visto le foto bè è stato amore a prima vista...

sono andata a prenderlo sabato e da allora la mia vita... è cambiata nettamente in meglio!!!

si chiama Charlie come il film....

a giorni vi posterò le foto è bellissimo!!!!!!!!

spero qui di trovare persone che amano gli animali e la natura come me........

un bacio a un abbraccio a a tutti/e!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...