Vai al contenuto

Notizia Choc!

candy13

Recommended Posts

Proprio in questo momento ho sentito una notizia alla televisione a S******a la N*****a.

Una finta veterinaria svolge tranquillamente visite agli animali, fa prelievi e prescrive medicinali (persino cortisone e antibiotici) anche a animali che sono perfettamente sani!

Hanno mandato da questa "persona" (se così la possiamo definire) un cane perfettamente sano, precedentemente visitato da un vero veterinario, e poi ha fatto addirittura del male alla zampetta del cagnolino e prescritto medicinali.

Ma io dico, queste persone l'unico mestiere che devono fare è lo spazzino (non fanno del male a nessuno per lo meno!).

Lasciate vivere gli animali nel miglior modo possibile e non prendeteli in giro!

Queste persone sono veramente disgustose e spero tanto che nessuno di voi sia andato da questa persona.

Se non è un problema vorrei dire la città in cui si trova lo studio veterinario: Empoli (Firenze)

Vorrei sapere anche il vostro parere (sperando che qualcun'altro di voi abbia visto il servizio, anche perchè è una trasmissione molto seguita)

Link al commento
Condividi su altri siti

è davvero disgustoso.

Anche se ci sono alcuni veterinari che pur avendo studiato, ti ammazzano gli animali

Già... a me hanno ammazzato il cane quando ero piccola.. che persone senza cuore!! Dovevano sterilizzarlo, ci hanno detto che erano occupati e lo hanno tenuto lì una notte!! Il giorno dopo era morto... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ci sono finti pediatri, finti dentisti e finti medici...e volete che non esistano anche i finti veterinari???

Anzi, scavando chissà quanti sono!!! Perchè in fondo questa gente pensa che proprio perchè si occupano di animali, non li controlla nessuno!

Link al commento
Condividi su altri siti

è davvero disgustoso.

Anche se ci sono alcuni veterinari che pur avendo studiato, ti ammazzano gli animali

Sono completamente daccordo con te...

Anche a me un "veterinario"ha quasi ammazzato il cane(è andato avanti un anno a dirci che le piaghe che aveva sulla pelle la mia piccollina era solo una semplice dermatite...che poi cambiando veterinario si è scoperto che aveva la lesmaniosi...siamo riusciti a portarla avanti ancora 3 anni....poi l'abbiamo dovuta far sopprimere...se quello s-----o glia avesse fatto almeno un esame del sangue forse saremmo riusciti a portarla avanti ancora un paio d'anni...per la cronaca gli altri veterinari la davano per spacciata,ma lei e noi abbiamo combattutto con i denti e le unghie fino allo stremo...)lavora vicino ad un macellaio e quello è diventato il suo nuovo nome per me...e da quando l'ho visto chiaccherare con il mio attuale veterinario non riesco più a fidarmi come un tempo... :bigemo_harabe_net-102:

Scusate..non c'entra molto quello che ho scritto...ma quando ci penso mi viene una gran voglia di prenderlo a botte....lo odierò per sempre....scusate ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella trasmissione non la guardo più da un bel pò ( una volta la seguivo spesso e volentieri , ma da quando hanno cominciato a fare guerra al mondo della terraristica dei rettili, aracnidi ecc.. ho smesso di guardarla ), però leggendo quà mi sono visto la replica di notte !.... bhe non ce da meravigliarsi, ormai ce veramente di tutto ( dai finti medici, finti dentisti.. )

Link al commento
Condividi su altri siti

Anchio ho visto la trasmissione di striscia la notizia, ma devo dire che è una vergogna perchè quei veterinari finti uccidono cani! Purtroppo ce ne sono a migliaia!

Condivido in pieno quello che hai detto Graz. Purtroppo chissà quanti ce ne saranno in Italia di persone così, senza cuore. Non provano nemmeno un minimo di sentimento.. purtroppo ne subiscono le conseguenze i nostri amici animali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anchio ho visto la trasmissione di striscia la notizia, ma devo dire che è una vergogna perchè quei veterinari finti uccidono cani! Purtroppo ce ne sono a migliaia!

Veramente sono moltissimi anche i veri veterinari che ti uccidono i cani (per non parlare dei gatti...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente sono moltissimi anche i veri veterinari che ti uccidono i cani (per non parlare dei gatti...)

:bigemo_harabe_net-122::bigemo_harabe_net-122::bigemo_harabe_net-122::bigemo_harabe_net-122::bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

è davvero disgustoso.

Già... a me hanno ammazzato il cane quando ero piccola.. che persone senza cuore!! Dovevano sterilizzarlo, ci hanno detto che erano occupati e lo hanno tenuto lì una notte!! Il giorno dopo era morto... :(

Porca miseria ma sapete quante ne sento che dopo la sterilizzazione muoiono gli animali.

Ma perchè non cambiano mestiere?

Link al commento
Condividi su altri siti

è davvero disgustoso.

Porca miseria ma sapete quante ne sento che dopo la sterilizzazione muoiono gli animali.

Ma perchè non cambiano mestiere?

Secondo me è perché se ne fregano degli animali e non pensano nemmeno che anche loro sono esseri viventi come noi. :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio in questo momento ho sentito una notizia alla televisione a S******a la N*****a.

Una finta veterinaria svolge tranquillamente visite agli animali, fa prelievi e prescrive medicinali (persino cortisone e antibiotici) anche a animali che sono perfettamente sani!

Hanno mandato da questa "persona" (se così la possiamo definire) un cane perfettamente sano, precedentemente visitato da un vero veterinario, e poi ha fatto addirittura del male alla zampetta del cagnolino e prescritto medicinali.

Ma io dico, queste persone l'unico mestiere che devono fare è lo spazzino (non fanno del male a nessuno per lo meno!).

Lasciate vivere gli animali nel miglior modo possibile e non prendeteli in giro!

Queste persone sono veramente disgustose e spero tanto che nessuno di voi sia andato da questa persona.

Se non è un problema vorrei dire la città in cui si trova lo studio veterinario: Empoli (Firenze)

Vorrei sapere anche il vostro parere (sperando che qualcun'altro di voi abbia visto il servizio, anche perchè è una trasmissione molto seguita)

Anch'io ho visto quel servizio e mi vergogno solo a pensare di dover convivere nel mondo con queste "persone" senza cuore :angry:
Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...