Vai al contenuto

Aiuto! Che Animale è?!?!?

Scimmia Comandante

Recommended Posts

a quanto pare chi ha visto questa immagine non lo sa, e io a prima vista nemmeno.

prima di tutto sarebbe carino avere un immagine un po più grande, dove poterne osservare i particolari anatomici in modo da escludere alcune specie o deformazioni (quel nasino nudo potrebbe benissimo essere il risultato di una micosi o di un incrocio genetico come essere una caratteristica della specie) e quindi affinare poi un eventuale ricerca per famiglia sul web...

a guardarlo cosi mi ricorda un roditore, può essere facente parte della famiglia caviidae a guardare il musetto, ma non è detto senza un immagine della coda e della forma del corpo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra una specie di scimmia-castoro per me o_o ma non capisco che animale potrebbe essere, l'immagine è troppo piccola :( mmm... ha molto pelo ma sembra abbastanza piccolo.... forse un porcellino d'india! :bigemo_harabe_net-163:

Probabilmente mi sbaglio :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti per l'interessamento :-), e capisco benissimo Mapple e la sua curiosità perché mi ritrovo nella stessa situazione.

Spiegando in poche parole mi trovo a dover affrontare una sfida e quella foto è l'unico indizio che ho per riuscire a capire che animale sia.

Un altro piccolo aiuto è il fatto che so per certo che l'immagine è stata trovata tramite il motore di ricerca immagini di Bing.

Giusto per chiarire, non sto barando chiedendo aiuto XD , non è stato chiarito nella sfida quali mezzi potessi usare XD.

Spero qualcuno possa trovare soluzione a questo enigma!!!! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...