Chun_li Inviato Novembre 7, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2009 Eccomi qui ad aprire una discussione, solo per curiosità, volevo qualche vostro parere. La mia famiglia si è allargata ora ho due coniglietti in più Nubiro e Castagna. Nubiro è un testa di leone e Castagna me l'hanno dato come ariete, ma vendendolo insieme agli altri nel negozio e vicino al mio stesso Nemo, noto che è diverso, l'unica cosa in comune sono le orecchie, ma il pelo è più lungo e morbido, così mi è venuto in mente che potrebbe essere o un angora o un america fuzzy loop... Premetto che la mia idea sul coniglietto non cambierà, io e il mio ragazzo ci siamo innamorati di lui a prescindere dalla razza... è tutto così ciccioso e morbidoso che somiglia a un piccolo orsetto vi metto due foto, datemi pure i vostri pareri http://it.tinypic.com/r/9aqz5w/4 http://it.tinypic.com/r/2rho6c1/4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Novembre 8, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 8, 2009 non saprei cosa dirti, potrebbe essere un angora con le orechie basse???? a volte magari nascono con le orecchie basse x caso ? è possibile? comunque sono bellissimi i tuoi coniglietti, pure la mia si chiama Castagna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Novembre 8, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 8, 2009 Sono tenerissimi!! Ma non esistono Ariete a pelo lungo? Perchè a me sembra un Ariete! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Novembre 8, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 8, 2009 Che belli!!! Io penso che siano un incrocio tra Angora & Ariete, Hanno il pelo abbastanza lungo ma le orecchie sono abbassate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chun_li Inviato Novembre 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato Novembre 8, 2009 Io non sapevo che gli angora avessere le orecchie in su... su internet ci sono foto di niglietti (per lo più in vendita) d'angora con le orecchie in giù... quindi mi ero fatta un'idea sbagliata... Ho imparato un'altra cosa XD Grazie a tutte per le vostre opinioni :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Novembre 12, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2009 Che belli che sono i tuoi niglietti! Sai che abbiamo lo stesso trasportino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Dicembre 11, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2009 Sono tenerissimi!! Ma non esistono Ariete a pelo lungo? Perchè a me sembra un Ariete! Sì,sì esistono a pelo lungo,io ne ho visto uno a una rappresentazione di conigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiammetta21 Inviato Gennaio 14, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2010 I due piccoli sono 2 ariete forse incrocio con angora!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora