Vai al contenuto

Per Muoversi O Giocare E Divertirsi?


.:Namine~

Recommended Posts

Mmmmh... secondo voi i conigli quando fanno quei altissimi salti oppure lunghissimi, lo fanno le divertirsi, giocare, muoversi o per dire che sono felici? Quando Ulisse salta in quel modo sembra 'pazzo'!!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-163: mmmh... io penso che sia per esprimere felicità, ma voi cosa dite?? :bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che belli quando fanno quei salti da matti!

Fanno tanto ridere e mettono allegria! :bigemo_harabe_net-122:

Tappo fa i salti quando rimane libero in salotto, dove c'è un grande tappeto. Evidentemente sul tappeto si sente sicuro perché non scivola e quindi si diletta in salti e corse! :bigemo_harabe_net-163:

Sì, sui tappeti stanno benissimo e saltano come pazziiiiii!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la mia gli piace saltare da pazzi, solo sui tappeti perchè una volta ha provato sul pavimento e ha fatto un scivolotto terribile!

Ulisse ogni tanto salta anche per terra mentre è in corsa, e visto che il pavimento è molto liscio a volte cade o scivola! Una volta è caduto in avanti con la testa, chissà che malee! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me lo fanno sia per giocare che per dimostrare la loro felicità... Artù non salta più come quando era piccolo, tranne la mattina quando mi sale sul letto e comincia a correre all'impazzata! Sarà triste o solo invecchiato? <_<

ho letto che gli animali adulti sono meno giocherelloni...la mia saltellava sul tappeto in effetti ma poi ha cominciato a mangiarlo e ho dovuto toglierlo, quindi adesso non salta piu' :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me lo fanno sia per giocare che per dimostrare la loro felicità... Artù non salta più come quando era piccolo, tranne la mattina quando mi sale sul letto e comincia a correre all'impazzata! Sarà triste o solo invecchiato? <_<

ho letto che gli animali adulti sono meno giocherelloni...la mia saltellava sul tappeto in effetti ma poi ha cominciato a mangiarlo e ho dovuto toglierlo, quindi adesso non salta piu' :(

Mi dispiace che Castagna non salti più ... comunque anche io penso che sia per l'invecchiamento, forse si sentono più stanchi e hanno voglia di riposare! Capita a tutti, più si invecchia e più si ci stanca.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a che età inziano a farsi vedere i primi "sintomi" di invecchimento? non so, gli anni valgono come per i cani? non ne ho idea....

Se non mi sbaglio un coniglio nano diventa adulto a 4-5 mesi circa e penso che anche a 1 anno siano ancora attivi e giocherelloni, penso che inizino a diventare più vecchi verso i 4-6 anni

ma non lo sò con precisione. Aspettiamo le risposte degli altri <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia coniglietta salta felice dentro e fuori dalla gabbietta quando gliela pulisco per bene e poi metto i legnetti e il fieno...allora (anche se non lo fa sempre) saltella allegra :bigemo_harabe_net-122:

Uh, che bello!!! Prima dicevi che era molto pigra! sono felice che ora saltelli un pò di più!!! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Tappo più che invecchiato sembra maturato (visto che ha 2 anni e quindi è un bel ragazzotto di 20 anni :bigemo_harabe_net-163: ):

Corre e salta vispo come prima quando è in vista del cibo, ma è più facile prenderlo e tenerlo in braccio. Finalmente forse ha capito che non lo prendiamo per scannarlo ma solo per coccolarlo e quindi ci sopporta con più pazienza! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tappo più che invecchiato sembra maturato (visto che ha 2 anni e quindi è un bel ragazzotto di 20 anni :bigemo_harabe_net-163: ):

Corre e salta vispo come prima quando è in vista del cibo, ma è più facile prenderlo e tenerlo in braccio. Finalmente forse ha capito che non lo prendiamo per scannarlo ma solo per coccolarlo e quindi ci sopporta con più pazienza! :bigemo_harabe_net-117:

Quanto dite che avrebbe un coniglio di 8-9 mesi? Per cuoriosità <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Rapportando 1:10 l'età umano-coniglio, il tuo Ulisse dovrebbe avere quasi 10 anni! <_<

Oh che bello!! Peccato che per loro 1 anno siano 10'anni :( crescono così infretta!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che belli quando fanno quei salti da matti!

Fanno tanto ridere e mettono allegria! :bigemo_harabe_net-122:

Tappo fa i salti quando rimane libero in salotto, dove c'è un grande tappeto. Evidentemente sul tappeto si sente sicuro perché non scivola e quindi si diletta in salti e corse! :bigemo_harabe_net-163:

Sì, sui tappeti stanno benissimo e saltano come pazziiiiii!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-117:

Anche per me è così,perché forse stanno più ''aderenti''.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...