pesk Inviato Ottobre 17, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2009 Vi presento i miei micetti, che sono con me da poco più di tre settimane... maschio e femmina, Nora e (provvisorio) Poldino! Li ha raccolti mia cognata insieme ad altre due micette che dopo le prime cure a casa mia sono state adottate da una mia vicina e da una mia collega, cosa di cui sono molto contenta perchè così continuerò a vederle e ad avere loro notizie. Ecco le mie due pesti...!! http://img380.imageshack.us/img380/6672/img2549.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renzamara Inviato Ottobre 17, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2009 che musetti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 17, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2009 Che occhietti vispi hanno! Uno sembra un siamesino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 19, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2009 Che belle che sono!!! Hanno degli occhi stupendi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Ottobre 19, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2009 non solo gli occhietti sono stupendi!!! quello di sinistra poi ha un manto di un bellissimo colore! complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Novembre 27, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 27, 2009 stupendissimi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora