Vai al contenuto

Coniglietti Gelosi

.:Namine~

Recommended Posts

Ciao, capita anche a voi che il vosto piccolo sia geloso quando state con qualcun'altro o fate qualcosa per cui non lo guardate? a me sembra che Ulisse voglia farsi guardare mentre corre e fa le sue acrobazie, infatti io quando leggo, sono concentrata solo sulla lettura, e non guardo cosa lui stia facendo, questa cosa è capitata altre volte con altri libri:

Io leggo, sono come sempre seduta sulla poltrona di camera mia, all'inizio lui non ci fa caso, ma dopo un pò si stanca e inizia a saltarmi addosso, io alzo il libro per non farglielo rosicchiare ma lui mi sale in testa, sembra che lui odii tutti i miei libri, non riesco a leggere in pace, sembra che sia geloso,finche non lascio il libro lui non la smette, è strano, anche i vostri sono gelosi di qualcosa? prima ha trappato una pagina (l'ha presa con i dentini e ha tirato, fino a quando non ha strappato la pagina del libro numero 122 :bigemo_harabe_net-102: il mio librooo), comunque finche non mi alzo e metto il libro in alto lui non la smette.

Sono solo io che ho questi problemi? Anche i vostri sono gelosi o è solotanto il mio che fa così?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' strano, non mi lascia leggere in pace

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non mi è mai successa una cosa del genere! Piuttosto Artù si innervosisce se sposto qualcosa in camera, tipo sedia o comodino :P

<_<

Almeno il tuo non si ingelosisce per colpa di un libro <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un coniglio strano ... <_< Forse vuole solo vedere cos'è, io prima gliel'ho fatto vedere :P (sempre con un pò di distanza) ma lui continua quando vedo che dò più attenzione al libro *-+-+-*

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un coniglio strano ... <_< Forse vuole solo vedere cos'è, io prima gliel'ho fatto vedere :P (sempre con un pò di distanza) ma lui continua quando vedo che dò più attenzione al libro *-+-+-*

possibile che si scatena quando si sente meno osservato? la mia porcellina d'india esce dalla gabbietta solo se sono girato e non la guardo, ma appena mi volto schizza nella gabbietta

e poi ad esempio a volte mi nascondo e allora sia la coniglia che la porcellina escono dalle gabbiette, per poi rientrare quando mi vedono

mah.... :bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulisse continua ad odiare il libro ... :bigemo_harabe_net-102:

Quando leggo cerco di distrarlo con qualcos'altro o gli do' del cibo, ma sembra più attratto da me e il libro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non si tratta di gelosia, ma penso che il libro gli piaccia!

Non che voglia leggerlo, intendiamoci! :bigemo_harabe_net-163:

Quando mia figlia si mette a studiare per terra, Tappo va lì e mordicchia il libro lasciandoci i buchetti dei dentini! :bigemo_harabe_net-146:

Secondo me gli piace mordere e strappare la carta, io infatti a volte gli dò l'insalata dentro la busta di carta, e lui la distrugge facendone tanti pezzettini! :bigemo_harabe_net-163:

Certo però che il tuo è proprio un bricconcello! Arriva addirittura a salirti in testa! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando mia figlia si mette a studiare per terra, Tappo va lì e mordicchia il libro lasciandoci i buchetti dei dentini! :bigemo_harabe_net-146:

Secondo me gli piace mordere e strappare la carta, io infatti a volte gli dò l'insalata dentro la busta di carta, e lui la distrugge facendone tanti pezzettini! :bigemo_harabe_net-163:

Certo però che il tuo è proprio un bricconcello! Arriva addirittura a salirti in testa! :lol:

pure secondo me è così :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

pure secondo me è così :bigemo_harabe_net-146:

Probabilmente avete ragione! Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...