snake Inviato Settembre 30, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 30, 2009 Ciao, mi chiamo Debra, ho deciso di iscrivermi al forum per confrontare le mie esperienze e scambiare opinioni che possano aiutarmi ad affrontare il brutto momento che sto passando insieme alla mia micia malata di tumore. Amo tutti gli animali, persino gli insetti e qualsiasi altro essere vivente, spero che grazie a voi potrò imparare e migliorare le mie conoscenze nel mondo fantastico degli animali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 30, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 30, 2009 Benvenuta , mi spiace per la tua micia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Settembre 30, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 30, 2009 Ciao e benvenuta! MI dispiace per la tua micina, so cosa significa... quando ti va parlaci un po' di lei nella sezione "i nostri mici"! Qui troverai un sacco di amici e persone che amano gli animali, buona lettura! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Ottobre 3, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 3, 2009 Benvenuta ! dagli una carezza da parte mia alla piccola, mi dispiace ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Ottobre 3, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 3, 2009 Benvenuta e auguri per la tua bellissima micia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Novembre 1, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 1, 2009 benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Novembre 2, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 2, 2009 Benvenutaaa!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jessy.15 Inviato Novembre 3, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2009 Benvenuta.So come ti senti,poichè la mia micia è malata di leucemia felina.Dai un bacione alla tua micina da parte mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michy88 Inviato Novembre 4, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 4, 2009 benvenuta!!...mi dispiace per la tua micia, le faccio tanti auguri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora