Vai al contenuto

Beverini

emanuelefra977

Recommended Posts

Vorrei sapere se vi trovate bene con i classici beverini per conigli

la mia coniglia tende a mordere e tirare l'ugello del beverino e spesso lo ritrovavo per terra quando rientravo a casa

e anche la signora del negozio mi ha detto che i conigli spesso lo fanno

ormai è da un pò di tempo che uso una ciotolina che ho incastrato tra le sbarre della gabbietta e mi trovo abbastanza bene, perchè quella non la morde e la posso pulire bene

ho cercato di fissare bene la ciotolina in modo che non versi e l'ho messa un pò alta in modo che non ci metta le zampette

ho dovuto fare così dato che lo smontava quindi rischiavo di lasciarla senza acqua quando ero fuori casa

e voi???????

Link al commento
Condividi su altri siti

i miei usano il cassico beverino con dentro la pallina. avevo provato a mettere un recipiente d'acqua ma dante si bagnava tutto, però beveva di più...solo che avevo paura che gli venisse qualche dermatite siccome era sempre fradicio a fianco della bocca

Link al commento
Condividi su altri siti

Tappo non beve! :wacko:

Infatti per me è un problema lasciarlo perché non gli deve mai mancare la verdura fresca!

Comunque quando beveva anche io avevo provato con la ciotolina, perché mi sembrava che bevesse con più gusto, ma la sporcava, anche se era in alto.

Il beverino a pallina è sempre lì attaccato, ma lui non lo tocca!

Ogni tanto temo che lui non capisca che si beve da lì, allora provo a dargli da bere da un bicchiere :bigemo_harabe_net-163: ma si bagna appena il musetto e se ne va, quindi evidentemente non ne ha bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso il beverino con la pallina! o la sfera, il mio beve da lì, ma prima voleva solo la ciotola. (ora sta bevendo!!!) <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Può darsi.... il mio si è abbituato <_< se mai prova manu ^_^ e se non beve lascia stare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io all'inizio ho provato con la ciotola,ma la rovesciava sempre,insomma il contrario di Manu! (Comunque io uso quello classico).

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...