Vai al contenuto

Bisogni Sul Divano

crist69

Recommended Posts

Ciao a tutti,

premetto che la mia Fiocchetta da quando l'ho portata a casa ha sempre fatto, spontaneamente, i bisogni nella sua gabbietta, anche se non nell'angoliera ma in tutta la gabbia, compreso il cesto dove dovrebbe dormire.

Un giorno però ha deciso di dormire sul letto di mio figlio....e ci siamo accorti che aveva fatto parecchie palline...stessa cosa quando sale sul divano...bastano 2 minuti ed è tutto pieno di palline. Questa cosa mi dispiace tanto, perchè adesso devo impedirle di salire sul divano e mi piaceva invece tanto quando veniva a cercare coccole e a darmi le leccatine sul naso mentre guardavo la tele.

Come mai si comporta così?? Cosa posso fare?

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara Cristina, intanto se ti va puoi leggere questa discussione, e l'altra che è citata lì.

Purtroppo l'argomento è ricorrente perché spesso i niglietti fanno disperare per i loro bisognini sparsi!

Per fortuna il mio Tappo non mi dà questi problemi, ti auguro di risolvere! :bigemo_harabe_net-117:

Leggi qui:

http://www.animalinelmondo.it/forum/index....showtopic=24057

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho notato che la mia coniglia che di solito è molto educata tende però a fare la cacca sul morbido...cioè per terra nn la fa ma se trova un tappetino o le metto una vecchia maglietta a volte qualcosa ci lascia dentro...se riconosce il divano come sua tana forse è il caso che non ce lo fai salire il tuo niglietto perchè potrebbe continuare a farlo

facci sapere come va a finire :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

per adesso l'unica soluzione è non farla salire. Ieri sera abbiamo trovato il lettino di mio figlio ricoperto interamente di palline, e raccogliendole ci siamo accorti che forse ci sono anche i vermetti. Stasera di corsa dal dottore!!

In attesa di responso rimane chiusa in una stanza....

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il mio coniglio ha questi problemi, ha imparato a salire sul letto ed ora è come se fosse suo... solo che dopo essersi abbiutuato ha iniziato a fare le faci e della pipì negli angoli del letto... i miei genitori si sono arrabbiati tantissimo, lo faccio salire solo se posso controllarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che impari anche il mio :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...