crist69 Inviato Settembre 28, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 28, 2009 Ciao a tutti, premetto che la mia Fiocchetta da quando l'ho portata a casa ha sempre fatto, spontaneamente, i bisogni nella sua gabbietta, anche se non nell'angoliera ma in tutta la gabbia, compreso il cesto dove dovrebbe dormire. Un giorno però ha deciso di dormire sul letto di mio figlio....e ci siamo accorti che aveva fatto parecchie palline...stessa cosa quando sale sul divano...bastano 2 minuti ed è tutto pieno di palline. Questa cosa mi dispiace tanto, perchè adesso devo impedirle di salire sul divano e mi piaceva invece tanto quando veniva a cercare coccole e a darmi le leccatine sul naso mentre guardavo la tele. Come mai si comporta così?? Cosa posso fare? Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Settembre 28, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 28, 2009 Cara Cristina, intanto se ti va puoi leggere questa discussione, e l'altra che è citata lì. Purtroppo l'argomento è ricorrente perché spesso i niglietti fanno disperare per i loro bisognini sparsi! Per fortuna il mio Tappo non mi dà questi problemi, ti auguro di risolvere! Leggi qui: http://www.animalinelmondo.it/forum/index....showtopic=24057 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crist69 Inviato Settembre 28, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 28, 2009 grazie, in effetti è probabile che sia un problema di maturità sessuale....credo dovrò rassegnarmi alla sterilizzazione. Speriamo bene...povera piccola! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Settembre 28, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 28, 2009 Anche la mia fa i bisogni ovunque! Anche sul divano! Però è ancora piccola e deve ancora imparare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Settembre 28, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 28, 2009 credo che un po' tutti i coniglietti lo fanno...il mio a volte fa anche un po' di pipì qua e là sul divano... e ha questo ho risolto mettendo una di quelle tovaglie plastificate, così togli tutto con una passata di spugna! è comodo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Settembre 28, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 28, 2009 io ho notato che la mia coniglia che di solito è molto educata tende però a fare la cacca sul morbido...cioè per terra nn la fa ma se trova un tappetino o le metto una vecchia maglietta a volte qualcosa ci lascia dentro...se riconosce il divano come sua tana forse è il caso che non ce lo fai salire il tuo niglietto perchè potrebbe continuare a farlo facci sapere come va a finire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crist69 Inviato Settembre 30, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 30, 2009 Ciao, per adesso l'unica soluzione è non farla salire. Ieri sera abbiamo trovato il lettino di mio figlio ricoperto interamente di palline, e raccogliendole ci siamo accorti che forse ci sono anche i vermetti. Stasera di corsa dal dottore!! In attesa di responso rimane chiusa in una stanza.... Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Settembre 30, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 30, 2009 povera coniglietta bellissima....se ha quanche parassita forse non riesce a tenerla la cacchina facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Settembre 30, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 30, 2009 Mi dispiace che la tua coniglietta stia male! Facci sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Settembre 30, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 30, 2009 Anche il mio coniglio ha questi problemi, ha imparato a salire sul letto ed ora è come se fosse suo... solo che dopo essersi abbiutuato ha iniziato a fare le faci e della pipì negli angoli del letto... i miei genitori si sono arrabbiati tantissimo, lo faccio salire solo se posso controllarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crist69 Inviato Ottobre 1, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 1, 2009 Ieri sera Fiocchetta è stata dal dottore, sembra sia tutto a posto, ma l'esito dell'esame delle feci lo avrò stasera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Ottobre 1, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 1, 2009 incrociamo le dita !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crist69 Inviato Ottobre 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 2, 2009 Fiocchetta è a posto, nessun vermetto!! Ieri sera dopo 20 minuti di coccole sul divano, mi è salita sulla pancia e ha desposto le sue palline. Uffa!! Va be, l'importante che sia sana!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Ottobre 2, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 2, 2009 importante infatti è ke stia bene...poi col trempo imparerà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Ottobre 2, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 2, 2009 Spero che impari anche il mio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Ottobre 3, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 3, 2009 Meno male che non ci sia nessun problema! Comunque il fatto di spargere le palline è un modo per marcare il territorio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Ottobre 3, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 3, 2009 Meno male che non ci sia nessun problema! Comunque il fatto di spargere le palline è un modo per marcare il territorio! proprio così infatti...poi col tempo quando capirà che è la regina della casa non spargerà piu' palline...o quasi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora