crist69 Inviato Settembre 23, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 23, 2009 http://img89.imageshack.us/img89/2429/12zampe.jpg Ciao, provo a inserire una foto. La coniglietta si chiama Fiocchetta e ho detto a mio figlio che se continua così la chiudo a chiave in una stanza e non gliela faccio neanche vedere. Funzionerà??? D'altronde lui la adora e le sue intenzioni sono buone. Solo non riesce ad essere molto delicato. Ieri sera ero sul divano e Fiocchetta mi è venuta in braccio, dopo avevo la felpa bagnata....ma non puzzava...la pipì dei conigli puzza??? Pazienza!! E' così bello quando viene a chiedere coccole!!!!!!!!! Datemi un consiglio, sò che dovrei farla sterilizzare ma temo di farla soffrire e che poi lei abbia paura di me...so che non dovrebbe accadere, la cagnetta è sterilizzata e ci adora lo stesso, ma per i conigli è lo stesso??? Grazie! Ciao a tutti. Crist69 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Settembre 23, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 23, 2009 Ma che bella, mi piace tantissimo la divisione che ha tra il bianco ed il nero, sembra un pupazzo, ci credo che tuo figlio voglia prenderla sempre in braccio! Prova a farglielo fare sotto la tua supervisione e per poco tempo, magari prova a farlo sedere con qualche leccornia in mano e vedere se Fiocchetta si avvicina da sola. Spiegagli che la piccola ha paura e che deve conquistare la sua fiducia piano piano, e che comunque i conigli sono animali che non vogliono stare in braccio molto tempo. Il tuo bimbo è piccolo, ma tentar non nuoce! Per quanto riguarda la sterilizzazione essa è consigliata per evitare infezioni all'utero, molto frequenti nelle coniglie, e spesso mortali. Sicuramente altri utenti del forum ti racconteranno la loro esperienza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Settembre 23, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 23, 2009 E' davvero bellissima!! Quoto quanto detto da Zarina, la sterilizzazione è fortemente consigliata per le coniglie per i motivi che ti ha detto... Non aver paura di perdere la sua fiducia nei tuoi confronti, se lo fai è solo per il suo bene e per prevenire un male difficile da curare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Settembre 23, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 23, 2009 E' molto carina! Anche io quoto zarina, è sempre meglio sterilizzarle. Anche se io il mio non l'ho ancora sterilizzato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Settembre 23, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 23, 2009 Bellissima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Settembre 23, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 23, 2009 é proprio molto bella!!si sarebbe molto consigliabile se la sterilizzassi. certo che con i bimbi non é sempre facile, ma se da piccoli imparano bene, rispetteranno per sempre gli animali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Settembre 26, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 26, 2009 che bella!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Settembre 26, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 26, 2009 veramente bellissima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora