Vai al contenuto

Addio Amalabis

Amalasunta

Recommended Posts

capisco la scelta di non fare denuncia. Tempo fa hanno avvelenato col lumachicida la cagnolina di una mia amica alla quale facevo da dog-sitter e mi legava un affetto profondo. La denuncia è stata fatta, ma con mille difficoltà, però è stata fatta una cosa che secondo me serve da deterrente: una quantità di volantini affissi nella zona, con la foto di Penelope con la descrizione dell'accaduto, lasciando intendere che si conoscesse l'autore di tale atrocità e che non sarebbe lasciato impunito un'altra cosa del genere, e con la pena che prevede la legge, se ti serve fatti aiutare dall'ENPA della tua zona. Ti assicuro che non si sono più verificati casi del genere. Abbiamo a che fare con dei vigliacchi che appena si sentono scoperti se la fanno sotto. Quando il dolore si sarà attenutato pensaci, potrebbe servire ad altri mici...

un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione renzamara. dico sempre che se succederà di nuovo metterò a ferro e fuoco il vicinato finchè non troverò il colpevole per fargli chissà che cosa -.-"

però hai ragione quando dici che meglio prevenire che curare perché non posso aspettare che muoia un altro micetto! dall'altra parte purtroppo on abbiamo prove... sappiamo solo che è morta di una botta da schiacciamento laterale... potrebbe essere stato qualunque cosa e non vorrei sparare sentenze e accuse magari non giustificate....

Link al commento
Condividi su altri siti

hai decisamente ragione a non fare la denuncia, ma per ora limitati a tenere d' occhio la signora "igattirovinanoilgiardino"... per ora sono due...ma il terzo sarà troppo!a quel punto(sempre che si arrivi a quel punto) dovrai fare la denuncia.

MI DISPIACE TANTISSIMO.Non mi viene da dire altro, tutto ciò che potevo lo ho detto, e mi sono sfogato(non che non voglia sforzarmi a trovare parole migliori),ma mi dispiace,mi dispiace davvero tanto.Forse ora Amalabis e Striscia stanno giocando insieme tra le nuvole, o forse stanno pensando a quanto amore ed attenzioni hanno ricevuto.E a quanto pare, anche ora che sono morti, stanno ricevendo moltissime attenzioni da me come da tutti gli altri che hanno scritto qualcosa per la tua dolce gattina.

MI RACCOMANDO PALLINA DI PELO, STAI BENE, E NON PENSARE A CHI TI HA FATTO QUESTO, MA A CHI TI HA CURATO ED AMATO. ADDIO AMALABIS,UNA CAREZZA DA SURICATO, TANTE FUSA DA COOPER E SOFIA, E...SALUTAMI STRISCIA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono dispiaciutissima..avevo seguito la gravidanza di Amalasunta, avevo visto i cucciolini quando erano nati..poi arriva questa tragica notizia..

non riesco proprio a capire come fanno certe persone a non avere un cuore... non ho parole... manco sotto tortura riuscirei a fare del male ad una micina cosi tenera e dolce..

spero tanto che tu riesca ad avere delle prove e se è davvero stata quella signora si merita una bella denuncia

Link al commento
Condividi su altri siti

hai decisamente ragione a non fare la denuncia, ma per ora limitati a tenere d' occhio la signora "igattirovinanoilgiardino"... per ora sono due...ma il terzo sarà troppo!a quel punto(sempre che si arrivi a quel punto) dovrai fare la denuncia.

MI DISPIACE TANTISSIMO.Non mi viene da dire altro, tutto ciò che potevo lo ho detto, e mi sono sfogato(non che non voglia sforzarmi a trovare parole migliori),ma mi dispiace,mi dispiace davvero tanto.Forse ora Amalabis e Striscia stanno giocando insieme tra le nuvole, o forse stanno pensando a quanto amore ed attenzioni hanno ricevuto.E a quanto pare, anche ora che sono morti, stanno ricevendo moltissime attenzioni da me come da tutti gli altri che hanno scritto qualcosa per la tua dolce gattina.

MI RACCOMANDO PALLINA DI PELO, STAI BENE, E NON PENSARE A CHI TI HA FATTO QUESTO, MA A CHI TI HA CURATO ED AMATO. ADDIO AMALABIS,UNA CAREZZA DA SURICATO, TANTE FUSA DA COOPER E SOFIA, E...SALUTAMI STRISCIA!!!

mi era sfuggita questa risposta perché in quel periodo non entravo molto su internet... ti ringrazio moltissimo per le tue belle e dolci parole, suricato... ora il dolore si sta mitigando, ma quando penso che i suoi fratelli corrono liberi e felici sopra alla terra dove lei è sepolta, beh, mi si stringe il cuore... la vita è dura e ci si chiede perché le malattie, le disgrazie, ... capitino proprio ad una persona/animale/pianta e non ad un'altra. quando è morta la mia cagnolina ho sofferto tantissimo ma non ne ho fatto una tragedia perché aveva 17 anni e mi dicevo che infondo la sua vita l aveva vissuta, e aveva ricevuto tanto amore da noi che spero abbia colmato il vuoto delle botte che le avevano dato i padroni precedenti a noi... ora invece penso ad amalabis, che appena si affacciava alla vita, timorosa com'era e dolce... perché non ha potuto vivere qualche anno, raggiungere un'età decente? ... e se almeno fosse stata una malattia forse mi sarei arresa all impossibilità della medicina... ma morire così, per una botta... non riesco a pensarci... :bigemo_harabe_net-102:

grazie davvero a tutti per le parole di conforto...vorrei sperare che anche lei sentisse l amore che le stiamo dando...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...