GRAZ Inviato Settembre 16, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 16, 2009 Ciao! Quando sta in gabbia ho notato che la mia coniglietta và a rifugiarsi dentro la cassettina e comincia a battere! Cosa vuol dire? Lo fa quando sente un rumore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Settembre 16, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 16, 2009 Di solito se sbatto no le zampe posteriori provocando un tonfo significa che avvertono un pericolo e si spaventano... Quindi se tu dici che lo fa quando sente un rumore è probabile che sia per questo motivo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Settembre 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 16, 2009 Grazie! Oltre a questo ho notato che batte continuamente le zampe dentro la sua cassettina.Cosa vuol dire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Settembre 16, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 16, 2009 Batte in che senso? Scava? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Settembre 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 17, 2009 Ciao! Mi pare che scava però so che batte come un tanburino, faccio un po' fatica a vedere perchè si nasconde dentro la cassettina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Settembre 17, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 17, 2009 Non saprei! Se scava è normale, se batte le zampe penso avverta un pericolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Settembre 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 17, 2009 Ah! Grazie lo stesso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Settembre 17, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 17, 2009 penso che abbia paura di qualcosa...un suono.. un odore sconosciuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Settembre 17, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 17, 2009 se batte le zampe dietro significa che ha paura..magari quando sente dei rumori strani (spesso lo fanno con l'aspirapolvere) per quanto riguarda lo scavare, Byron scavava quando doveva fare la pipì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Settembre 18, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 18, 2009 Quando battono le zampe di dietro, vuol dire che hanno paura di qualcosa, ma a volte noi non capiamo di cosa: lo sanno solo loro! Una sera Tappo era in giro per la stanza mentre noi guardavamo la tv, tutti tranquilli, fermi e con il volume basso. Ad un certo punto lui è corso sotto il tavolo, si è immobilizzato e ha cominciato a battere la zampa più volte ... chissà quale fantasma lo stava spaventando in quel momento! Ma avete sentito come è forte il botto che fanno? Ma come ci riescono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Settembre 18, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 18, 2009 Grazie a tutti! Sì, può darsi che lo fanno quando sentono un rumore. Sì, il botto che fanno è fore. Penso hanno più forza sulle zampe posteriori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Settembre 19, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 19, 2009 Forse lo fa perchè è ancora piccola! e poi come hanno detto gli altri, segnala un pericolo battendo le zampe, forse c'è qualcosa che la disturba... Ulisse batte sempre le zampe quando sente passare le moto giù in strada, ha una paura tremenda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Settembre 20, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 20, 2009 Sì, ho visto di preciso cosa fà! Scava! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Settembre 21, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 21, 2009 Allora è perchè ha fatto i bisogni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Settembre 21, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 21, 2009 Che strani batufoli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Settembre 21, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 21, 2009 fa così anche Tupi, il coniglio di una mia amica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Settembre 22, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 22, 2009 Allora è proprio tipico dei conigli di scavare quando hanno fatto i bisogni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Settembre 22, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 22, 2009 Si, penso sia come per i gatti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Settembre 25, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 25, 2009 si pure la mia scava....di solito lo fa se trova qualcosa che non conosce...tipo a volte le metto qualche scatola di scarpe per giocare e lei ci va dentro, scava un pò, da una leccatina e poi si sdraia oppure se ne va Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora