Buba Inviato Settembre 9, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 9, 2009 Io non so voi ma i miei caviotti, anche se li spazzolo spesso, perdono un sacco di peli....la Patty poi una cosa esagerata! Non rimedio con questi pelacci...soprattutto sui lenzuoli che uso per farli uscire e copertine di pile vari....un vero disastro. Ho provato spazzole, nastro adesivo.....pessimi risultati perchè le spazzole troppo poco efficaci, mentre il nastro buono ma si consuma subito! Ebbene ho trovato al supermercato una spazzola appiccicosa ma lavabile.......ragazzi è favolosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Ve la consiglio proprio se avete questo problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Settembre 10, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 10, 2009 Potrei suggerìrla a mia sorella x i peli del cane! Sono uno sfinimento! Viene voglia di rapparlo a zero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kriss_mnm Inviato Settembre 10, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 10, 2009 Viene voglia di rapparlo a zero! Povero cagnetto ihihih Sono contenta Buba, finalmente hai risolto il problema. Qui nella mia città vendono rulli di carta appiccicosa a pochissimo prezzo e una volta riempito di pelo uno strato si strappa per usare il sottostante. Un po come lo scotch ma molto più comodo perchè è un rullo con il manico. Non ho idea di come sia questa spazzola che dici però se è lavabile e riutilizzabile molte altre volte è conveniente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Settembre 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 10, 2009 In pratica è fatta esattamente come quei rulli...solo un pò più grosso! La cosa bella è proprio quello che si lava, perchè per quanto economici a me quelli fatti di nastro adesivo durano pochissimo, mentre con questo aivoglia a spazzolare ....è perfetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Settembre 16, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 16, 2009 pure io uso i rullini con il nastro adesivo..soprattutto per pulire i miei vestiti oppure il letto.. però quelli lavabili non li ho mai visti..cercherò meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Settembre 18, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 18, 2009 Uh guarda è ottimo...un gran bell'acquisto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ludovicaquaranta Inviato Settembre 20, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 20, 2009 Amche io mi ritrovo il pelo dei porcellini ovunque!! Buba ma questa spazzola è per analimali o nasce per altri scopi? così provo a vedere se c'è al supermercato... grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Settembre 20, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 20, 2009 L'ho trovata al supermercato....nasce per togliere peli a divani, coperte e abiti.......è di una marca famosa di scope Ton....K.....ta per capirsi. Costa circa 7 € ma devo dire che è conveniente in quanto basta lavarla.....è fortissima perchè dopo ritorna appiccicosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Settembre 28, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 28, 2009 Oh mamma che bella invenzione! Devo assolutamente comprarla, perché quelle con gli strappi sono comode ma dispendiose! Grazie del consiglio Buba! P.S. Scusate per l'irruzione nella vostra sezione, sono una forumista della sezione sui conigli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora