Vai al contenuto

Giochi Per Conigli Nani

.:Namine~

Recommended Posts

Ciao!

Oggi ho provato a mettergli a disposizione delle mollette e ho visto che ha separato le mollette di colore bianco e blu! é rimasta a goicare solo per un po' e dopo è andata per i fatti suoi.

Uh! Ma allora è vero che scelgono i colori! :bigemo_harabe_net-123:

Che bello!! voglio provarci anch'io! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmmh... io penso ce non faccia male! <_< Ogni tanto anche io gli dò qualche ramrametto! anche di quercia, e non gli è mai successo niente!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che il legno sia la cosa migliore per loro! :bigemo_harabe_net-117:

Ma Tappo non ne sembra interessato, come non è interessato al fieno ... coniglio anomalo! :bigemo_harabe_net-172:

Peccato che non mangia fieno perchè fa bene sopratutto ai denti!

Forse è per quello che escono ascessi! :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì lo so che il fieno è importantissimo per i conigli!

Tuttavia secondo il vet. non è la mancanza di fieno a creare ascessi a Tappo, perché ha iniziato ad averne quando era molto giovane, e di solito i problemi ai denti dovuti ad alimentazione sbagliata compaiono verso i 4/5 anni.

Anzi, secondo il vet. Tappo non mangia il fieno perché, essendo molto faticoso da masticare, gli viene dolore a causa degli ascessi. Infatti in alcuni periodi, fra un ascesso e l'altro, lo aveva mangiato.

Ora ci sto riprovando a farglielo mangiare: lo lascio senza null'altro che fieno, ma per ora senza risultati! Quando arrivo mi salta letteralmente addosso affamato e devo dargli la verdura!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...