Vai al contenuto

Giochi Per Conigli Nani

.:Namine~
 Share

Recommended Posts

Ciao, mi consigliate qualche giochino per conigli da comprare al mio piccolo?

vorrei fargli un piccolo regalo sotto forma di gioco per conigli nani [tipo, tunnel, rifugi, cuscini etc...] sapete consigliarmi qualcosa che potrebbe piacergli? Alcune persone dicono che ai conigli piace giocare con i giochini per bambini piccoli, quali?

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi giorni gli ho comprato delle chiavi per bambini, lui ci gioca e le sbatte in aria con i dentini, ogni volta che le agito lui viene! ma vorrei prendergli anche un tunnel :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora solo la mia è una pigrona......comunque ho scoperto che quando non ci sono si diverte alle mie spalle....mi ha rosicchiato le ciabatte, il cappello di paglia e la tenda.....non è adorabile????? :bigemo_harabe_net-146:

Che carina!! Ulisse cerca sempre di mangiare le scarpe <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tenera!

Invece la mia cerca di rosicchiare un po' i mobili ma sa che io non voglio quindi mi osserva sempre per vedere se io mi distraggo per dopofarla! :P

Una volta Sisso aveva rosicchiato una parte della porta della finsetra, infatti i miei genitori si erano arrabbiati moltissimo. Ma lui era così carino :bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine giocano con le cose che non sono giochi!

Io lascio a Tappo per terra diverse cose: scatole di cartone, formine di quelle del mare, piccoli catini.

E lui saltuariamente gioca con uno o l'altro, prendendole con i denti e tirandole in aria.

Poi lascio in terra il cestino delle mollette dei panni e lui ogni tanto le prende con i denti una ad una e le posa per terra. Oppure gliele metto per terra tutte in fila, e lui le prende ad una ad una e le poggia da un'altra parte!

Per fortuna non rosicchia il legno! Vive libero e tranquillo in cucina lasciando in pace tavolo e sedie di legno! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine giocano con le cose che non sono giochi!

Io lascio a Tappo per terra diverse cose: scatole di cartone, formine di quelle del mare, piccoli catini.

E lui saltuariamente gioca con uno o l'altro, prendendole con i denti e tirandole in aria.

Poi lascio in terra il cestino delle mollette dei panni e lui ogni tanto le prende con i denti una ad una e le posa per terra. Oppure gliele metto per terra tutte in fila, e lui le prende ad una ad una e le poggia da un'altra parte!

Per fortuna non rosicchia il legno! Vive libero e tranquillo in cucina lasciando in pace tavolo e sedie di legno! :bigemo_harabe_net-117:

Grande!!!! alle mollette nn ci avevo pensato!!! mo ci provo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sì, poi fatemi sapere se i vostri ci giocano! :D

Addirittura mia cugina mi ha detto che la sua niglietta (che ora non c'è più) prendeva le mollette e le divideva a seconda del colore. A me sembra un po' strano che addirittura potesse fare una cosa del genere: secondo voi è possibile? :huh:

ecco fatto! la coniglia Castagna ha gradito molto le mollette :bigemo_harabe_net-117:

le ha sollevate per 7 o 8 volte (che per lei è il tempo massimo di gioco) e poi è tornata a sdraiarsi nella gabbietta :)

Link al commento
Condividi su altri siti