.:Namine~ Inviato Settembre 2, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2009 Ciao, mi consigliate qualche giochino per conigli da comprare al mio piccolo? vorrei fargli un piccolo regalo sotto forma di gioco per conigli nani [tipo, tunnel, rifugi, cuscini etc...] sapete consigliarmi qualcosa che potrebbe piacergli? Alcune persone dicono che ai conigli piace giocare con i giochini per bambini piccoli, quali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Settembre 2, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2009 So che ai conigli gli piacciono i tunnel perchè ci vanno dentro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Settembre 4, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 4, 2009 Si, tunnel di nylon, casette fatte con il cartone, palline, ecc e anche qualche gioco da bambini.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Settembre 6, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2009 io le do delle scatole delle scarpe con dentro dei legnette...a volte ci va dentro e rosicchia un pò....ma non ci gioca poi così tanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Settembre 7, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 7, 2009 In questi giorni gli ho comprato delle chiavi per bambini, lui ci gioca e le sbatte in aria con i dentini, ogni volta che le agito lui viene! ma vorrei prendergli anche un tunnel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Settembre 8, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 8, 2009 allora solo la mia è una pigrona......comunque ho scoperto che quando non ci sono si diverte alle mie spalle....mi ha rosicchiato le ciabatte, il cappello di paglia e la tenda.....non è adorabile????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Settembre 9, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 9, 2009 Quando il gatto non c'è i topi ballano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Settembre 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 9, 2009 allora solo la mia è una pigrona......comunque ho scoperto che quando non ci sono si diverte alle mie spalle....mi ha rosicchiato le ciabatte, il cappello di paglia e la tenda.....non è adorabile????? Che carina!! Ulisse cerca sempre di mangiare le scarpe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Settembre 9, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 9, 2009 Che tenera! Invece la mia cerca di rosicchiare un po' i mobili ma sa che io non voglio quindi mi osserva sempre per vedere se io mi distraggo per dopofarla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Settembre 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 10, 2009 Che tenera! Invece la mia cerca di rosicchiare un po' i mobili ma sa che io non voglio quindi mi osserva sempre per vedere se io mi distraggo per dopofarla! Una volta Sisso aveva rosicchiato una parte della porta della finsetra, infatti i miei genitori si erano arrabbiati moltissimo. Ma lui era così carino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Settembre 10, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 10, 2009 è si......loro rosicchiano le nostre cose e noi li adoriamo sempre di piu'...com'è strana la vita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Settembre 16, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 16, 2009 Anche Artù ha "rinnovato" le nostre finestre... In compenso ora in inverno ci sono gli spifferi d'aria!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Settembre 25, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 25, 2009 Anche Artù ha "rinnovato" le nostre finestre... In compenso ora in inverno ci sono gli spifferi d'aria!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Settembre 25, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 25, 2009 io ho foderato gli angoli dei mobili col nastro adesivo fino ad una certa altezza, in effetti non è attirata del nastro....ma se non lo attacco bene e vede qualche linguetta la tira e stacca via tutto poi io lo rimetto e vado avanti così come Penelope con l'abito da sposa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Settembre 26, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 26, 2009 Alla fine giocano con le cose che non sono giochi! Io lascio a Tappo per terra diverse cose: scatole di cartone, formine di quelle del mare, piccoli catini. E lui saltuariamente gioca con uno o l'altro, prendendole con i denti e tirandole in aria. Poi lascio in terra il cestino delle mollette dei panni e lui ogni tanto le prende con i denti una ad una e le posa per terra. Oppure gliele metto per terra tutte in fila, e lui le prende ad una ad una e le poggia da un'altra parte! Per fortuna non rosicchia il legno! Vive libero e tranquillo in cucina lasciando in pace tavolo e sedie di legno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Settembre 26, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 26, 2009 Alla fine giocano con le cose che non sono giochi! Io lascio a Tappo per terra diverse cose: scatole di cartone, formine di quelle del mare, piccoli catini. E lui saltuariamente gioca con uno o l'altro, prendendole con i denti e tirandole in aria. Poi lascio in terra il cestino delle mollette dei panni e lui ogni tanto le prende con i denti una ad una e le posa per terra. Oppure gliele metto per terra tutte in fila, e lui le prende ad una ad una e le poggia da un'altra parte! Per fortuna non rosicchia il legno! Vive libero e tranquillo in cucina lasciando in pace tavolo e sedie di legno! Grande!!!! alle mollette nn ci avevo pensato!!! mo ci provo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Settembre 27, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 27, 2009 Domani proverò anchio a mettergli a disposizione delle mollette! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Settembre 28, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 28, 2009 Sì sì, poi fatemi sapere se i vostri ci giocano! Addirittura mia cugina mi ha detto che la sua niglietta (che ora non c'è più) prendeva le mollette e le divideva a seconda del colore. A me sembra un po' strano che addirittura potesse fare una cosa del genere: secondo voi è possibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Settembre 28, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 28, 2009 Mah......................può darsi che sia vero, cioe distingueva i colori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Settembre 28, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 28, 2009 io ho letto su un libro che vedono solo 2 colori, il blu e il verde....gli altri sinceramente non so come li vede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Settembre 28, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 28, 2009 Ciao! Oggi ho provato a mettergli a disposizione delle mollette e ho visto che ha separato le mollette di colore bianco e blu! é rimasta a goicare solo per un po' e dopo è andata per i fatti suoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Settembre 28, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 28, 2009 Sì sì, poi fatemi sapere se i vostri ci giocano! Addirittura mia cugina mi ha detto che la sua niglietta (che ora non c'è più) prendeva le mollette e le divideva a seconda del colore. A me sembra un po' strano che addirittura potesse fare una cosa del genere: secondo voi è possibile? ecco fatto! la coniglia Castagna ha gradito molto le mollette le ha sollevate per 7 o 8 volte (che per lei è il tempo massimo di gioco) e poi è tornata a sdraiarsi nella gabbietta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Settembre 29, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 29, 2009 Ciao! Oggi ho provato a mettergli a disposizione delle mollette e ho visto che ha separato le mollette di colore bianco e blu! é rimasta a goicare solo per un po' e dopo è andata per i fatti suoi. Uh! Ma allora è vero che scelgono i colori! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Settembre 29, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 29, 2009 la mia non le separa per colore però ci gioca ci hai dato una buona idea AnnaChiara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Settembre 30, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 30, 2009 Vero!! anche io ci ho provato però non si diverte molto....ne ha separate solo 2 verdi e 2 blu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora