GRAZ Inviato Settembre 30, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 30, 2009 Vero! Ne separano solo un po' e dopo vanno per i fatti sui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Settembre 30, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 30, 2009 Ciao! Oggi ho provato a mettergli a disposizione delle mollette e ho visto che ha separato le mollette di colore bianco e blu! é rimasta a goicare solo per un po' e dopo è andata per i fatti suoi. Uh! Ma allora è vero che scelgono i colori! Che bello!! voglio provarci anch'io! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Ottobre 3, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 3, 2009 Ci proverò anche io! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Ottobre 31, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 31, 2009 ho visto che la mia Castagna gradisce molto i legnetti, di solito le do qualche rametto di quercia e lei rocsicchia contenta e li sposta, non credo faccia male il legno di quercia vero??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Ottobre 31, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 31, 2009 Mmmmmh... io penso ce non faccia male! Ogni tanto anche io gli dò qualche ramrametto! anche di quercia, e non gli è mai successo niente!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Novembre 2, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 2, 2009 Penso che il legno sia la cosa migliore per loro! Ma Tappo non ne sembra interessato, come non è interessato al fieno ... coniglio anomalo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Novembre 2, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 2, 2009 Penso che il legno sia la cosa migliore per loro! Ma Tappo non ne sembra interessato, come non è interessato al fieno ... coniglio anomalo! non è una gran cosa se non mangia fieno....è importante per la digestione e per i denti =( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Novembre 2, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 2, 2009 Penso che il legno sia la cosa migliore per loro! Ma Tappo non ne sembra interessato, come non è interessato al fieno ... coniglio anomalo! Peccato che non mangia fieno perchè fa bene sopratutto ai denti! Forse è per quello che escono ascessi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Novembre 3, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2009 Sì lo so che il fieno è importantissimo per i conigli! Tuttavia secondo il vet. non è la mancanza di fieno a creare ascessi a Tappo, perché ha iniziato ad averne quando era molto giovane, e di solito i problemi ai denti dovuti ad alimentazione sbagliata compaiono verso i 4/5 anni. Anzi, secondo il vet. Tappo non mangia il fieno perché, essendo molto faticoso da masticare, gli viene dolore a causa degli ascessi. Infatti in alcuni periodi, fra un ascesso e l'altro, lo aveva mangiato. Ora ci sto riprovando a farglielo mangiare: lo lascio senza null'altro che fieno, ma per ora senza risultati! Quando arrivo mi salta letteralmente addosso affamato e devo dargli la verdura! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Novembre 3, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2009 Capito.....spero che possa tornare a mangiarlo, magari anche quello più sminuzzato, più piccolo da masticare =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora