Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Oggi sono tornata dal mare e i miei mi hanno dato una bruttissima notizia " scricciolo è morto".

per chi non lo sapesse scricciolo era il mio scoiattolo tamia, aveva soltanto 2 anni e mezzo, era pieno di vita.. quanto mi mancheranno le sue guanciotte piene di cibo, la sua ruota che cigolava e la sua panciottina morbidina.

SCRICCIOLO MI MANCHERAI... TI HO VOLUTO TANTISSIMO BENE!

a breve posterò delle foto...

Inviato

mi dispiace tanto :(

Inviato

si, davvero peccato... come lui non ritorneranno.. devo dire che mi manca davvero tanto, ce troppo silenzio in casa.. :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

Inviato

Candy ho letto soltanto adesso il topic... Mi dispiace tantissimo, ti sono vicina... So che significa il troppo silenzio in casa... A me manca da morire il rumore che faceva Balthy sulla ruota quando girava... Un abbraccio e un bacio al piccolo :bigemo_harabe_net-146:

Inviato

Poverino! Mi dispiace tantissimo candy :bigemo_harabe_net-102:

Inviato

grazie ad entrambe :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Inviato

Leggo solo ora......che cosa triste, mi spiace tantissimo...posso immaginare che gran vitalità avesse il tuo Scricciolo quindi il vuoto che ha lasciato sarà davvero grande.

Un abbraccio

Inviato

non ti preoccupare, non devi scusarti! era davvero un amore si. Purtroppo però è andata così... lo porterò sempre nel cuore!

grazie di nuovo a tutti!

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...