candy13 Inviato Agosto 16, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 16, 2009 Oggi sono tornata dal mare e i miei mi hanno dato una bruttissima notizia " scricciolo è morto". per chi non lo sapesse scricciolo era il mio scoiattolo tamia, aveva soltanto 2 anni e mezzo, era pieno di vita.. quanto mi mancheranno le sue guanciotte piene di cibo, la sua ruota che cigolava e la sua panciottina morbidina. SCRICCIOLO MI MANCHERAI... TI HO VOLUTO TANTISSIMO BENE! a breve posterò delle foto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 16, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 16, 2009 Mi spiace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Agosto 17, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 17, 2009 mi dispiace tanto :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Agosto 17, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 17, 2009 Mi dispiace tanto, tanto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Agosto 17, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 17, 2009 oh, mi spiace tanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Agosto 20, 2009 Autore Segnala Share Inviato Agosto 20, 2009 Ecco il mio amorino: http://img403.imageshack.us/img403/4986/foto019h.jpg mentre dormiva http://img196.imageshack.us/img196/7185/fotine014.jpg grazie ragazzi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Agosto 20, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 20, 2009 Era bello! Peccato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Agosto 20, 2009 Autore Segnala Share Inviato Agosto 20, 2009 si, davvero peccato... come lui non ritorneranno.. devo dire che mi manca davvero tanto, ce troppo silenzio in casa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 29, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 29, 2009 Candy ho letto soltanto adesso il topic... Mi dispiace tantissimo, ti sono vicina... So che significa il troppo silenzio in casa... A me manca da morire il rumore che faceva Balthy sulla ruota quando girava... Un abbraccio e un bacio al piccolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Agosto 29, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 29, 2009 Poverino! Mi dispiace tantissimo candy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Agosto 30, 2009 Autore Segnala Share Inviato Agosto 30, 2009 grazie ad entrambe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Settembre 8, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 8, 2009 Leggo solo ora......che cosa triste, mi spiace tantissimo...posso immaginare che gran vitalità avesse il tuo Scricciolo quindi il vuoto che ha lasciato sarà davvero grande. Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ele_88 Inviato Settembre 10, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 10, 2009 scusa candy ma ho letto solo ora la tua notizia...mi dispiace davvero tanto!!era un amore... ti mando un bacione grande grande!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Settembre 12, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 12, 2009 non ti preoccupare, non devi scusarti! era davvero un amore si. Purtroppo però è andata così... lo porterò sempre nel cuore! grazie di nuovo a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora