Vai al contenuto

Soprannomi


emanuelefra977

Recommended Posts

Vorrei raccogliere in questo topic tutti i soprannomi ridicoli e buffi che diamo ai nosti coniglietti

e mi raccomando scriviamo senza vergogna

adesso inizio io, anke se qualkosa avevo anticipato in un'altra discussione

PUZZOLOSA

CICCIOOTOSA

BELVA PELOSA (banale)

PANTOUFLE

SWEETY B....y

CESTNUT (che è il suo nome in inglese)

LA JENNIFER LOPEZ DE NOANTRI

Praticamente finisce che non la chiamo mai con il suo vero nome che è CASTAGNA.....poverina si offenderà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooo! Anche io tra i vari soprannomi chiamo Artù Pantoufle! Il tenero canguro immaginario di Anouk :wub:

Tra gli altri ci sono Rello, Rullo, Rellino, Rullerello, Gnocco, Bombo... E tanti altri che ora non mi sovvengono! <_<

si si si :bigemo_harabe_net-122: .....proprio l'animaletto di Anouk, che in realtà sul secondo libro non è un canguro ma è un coniglio azzurrino!

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente? Questo non lo sapevo! Non sapevo nemmeno che ci fosse un seguito alla storia! Leggerò il libro :lol:

<_<

Si c'è il seguito....io lo sto leggendo adesso e sono incantato...è ambientato a Parigi, a Montmartre...il titolo non te lo scrivo perchè non so se si può fare nel forum ma ti dico che nel titolo c'entrano delle "scarpe rosse"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Tappo lo chiamo in diversi modi:

TAPPIIIIIIIIINOOOOOO (questo quando rientro in casa e lo chiamo)

MIMMI (quando mi corre in mezzo ai piedi e ho paura di calpestarlo)

AMORE DELLA CASA (quando lo carezzo e lo sbaciucchio) :bigemo_harabe_net-146:

Ora non mi vengono in mente gli altri soprannomi, poi li metterò! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Tappo lo chiamo in diversi modi:

TAPPIIIIIIIIINOOOOOO (questo quando rientro in casa e lo chiamo)

MIMMI (quando mi corre in mezzo ai piedi e ho paura di calpestarlo)

AMORE DELLA CASA (quando lo carezzo e lo sbaciucchio) :bigemo_harabe_net-146:

Ora non mi vengono in mente gli altri soprannomi, poi li metterò! :bigemo_harabe_net-117:

A me Castagna mi corre tra i piedi solo quando sente odore di carota o di mela :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il mio Ulisse lo chiamo sempre Bebo, Pupo, Pulcioso, Topo, Zampa Bianca, Conaglio (Perchè una volta quando siamo andati in vacanza degli inglesi dell'hotel l'avevano visto e l'avevano chiamato così :D), Bimbo Peloso, mio padre lo chiama 'Strufolo' e altri che ora non mi vengono inmente <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il mio Ulisse lo chiamo sempre Bebo, Pupo, Pulcioso, Topo, Zampa Bianca, Conaglio (Perchè una volta quando siamo andati in vacanza degli inglesi dell'hotel l'avevano visto e l'avevano chiamato così :D ), Bimbo Peloso, mio padre lo chiama 'Strufolo' e altri che ora non mi vengono inmente <_<

CONAGLIO mi piace moooooltissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il mio Ulisse lo chiamo sempre Bebo, Pupo, Pulcioso, Topo, Zampa Bianca, Conaglio (Perchè una volta quando siamo andati in vacanza degli inglesi dell'hotel l'avevano visto e l'avevano chiamato così :D ), Bimbo Peloso, mio padre lo chiama 'Strufolo' e altri che ora non mi vengono inmente <_<

CONAGLIO mi piace moooooltissimo!

Sono felice che ti piaccia! ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Byron lo chiamo o NASO oppure PULCIO, PULCINO.. :D

il nome naso deriva dall'altro niglio che avevo in affidamento (Biancofiore) che aveva un nasone enorme..e quindi l'ho sempre chiamato Naso-Naso.. ora per me tutti i nigli sono dei Naso-Naso :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Naso-Naso che bel soprannome !!! mi piace troppoooo :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 nuovi soprannomi per il piccolo: Lemon (La segatura che prendo profuma di limone e si improfumisce anche lui :P) e Piccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io aggiungo un nuovo soprannome dato ad Artù dal mio fidanzato: Insetto o Insettone :bigemo_harabe_net-163:

Namine cerca di evitare le lettiere profumate se riesci :P

<_<

Potrebbero fare del male al piccolo? E' la prima volta che ne uso una profumata :P non sono informata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...