Vai al contenuto

Gatto Che Scompare


renzamara

Recommended Posts

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Continua a sperare....un'altra mia gatta è stata via 3 mesi..e poi mi è tornata a casa come se niente fosse...incinta e con il maschio...così è stato addottato pure lui...

Come dice un detto la speranza è l'ultima a morire....

Spero che tu lo ritrovi..sano e salvo...

Continua a farci sapere...e sono felice che i tuoi vicini non siano come i miei...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche stasera ho fatto un giro per cercare Scheggia senza trovarlo, in compenso sto conoscendo un mondo felino che vive nei pressi di casa mia:

c'è Billy, gattone rosso e bianco rimasto solo dopo la morte del proprietario, vive ancora nella casa abbandonata ed è un po' il re della piazzetta, se gli gira si siede in mezzo alla strada e non si sposta nemmeno quando arrivano le auto... è pieno di zecche però, anche se i figli del proprietario lo nutrono, non si prendono cura di lui come andrebbe fatto, perciò una sera di queste mi porto l'antipulci e glielo applico a tradimento. C'è anche tigre, gattina dolcissima tutta rossa con un occhietto sfigato, si fa coccolare e mangia le crocchette dalla mia mano, ma non so se sia di qualcuno...anche questa ha bisogno di antiparassitario.

Cercando Scheggia ho conosciuto una nuova zona del mio paese, almeno questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

sono passati 23 giorni dalla scomparsa di Scheggia, la speranza che torni è sempre più debole, ma non riesco a chiudere la finestra, o a togliere le sue ciotole, anzi, mi ostino a riempirle nel caso tornasse affamato. Spero solo non sia finito male, ma che sia felice anche con un'altra famiglia.

Mi sto rendendo conto che i gatti hanno la capacità di comparire e scomparire in momenti topici della nostra vita. Scheggia ha trovato un canale di comunicazione col mio cuore congelato (così pensavo...) dagli eventi della vita, ed e riuscito a far fluire di nuovo emozioni e sentimenti che volevo cancellare... spero sempre che torni, ma nel caso sarai sempre con me, con le tue espressioni vivaci e il tuo trotterellare continuo... noi ci siamo capiti...

grazie a tutti per l'appoggio

Link al commento
Condividi su altri siti

è praticamente un mese e mezzo che il mio Scheggia è sparito... non so se è accanimento, ma io non smetto di sperare che torni.

Nel frattempo, un po' per consolarmi, un po' per essere utile ai gatti nella stessa condizione del mio, mi sono offerta volontaria per dare una mano al gattile della mia città (in cui tra l'altro i gatti, 17 ora, stanno benone, curati e ben nutriti). E' un'altra delle cose belle che mi ha dato il mio gattone, il contatto reale con queste situazioni, il difficile è che li porterei a casa tutti!!!

Il prossimo autunno se Scheggia non sarà tornato penserò ad una adozione, fermo restando che il suo posto nel mio cuore sarà sempre e solo per lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

dai non disperarti.

Il tu figliolo potrebbe tornare da un giorno all'altro. Magari ci sta mettendo un poco per ritrovare la strada.

Comunque se torna falla lo stesso un'altra adozione. Almeno fai un'opera buona levando un micio dal gattile e poi un altro gatto in casa porta sempre un po' di gioia.

Tutto è vedere come Scheggia potrebbe prendere la situazione.

Tienici aggiornati.

Link al commento
Condividi su altri siti

vi assicuro che non è un peso, anzi, aspetto con ansia il mio turno settimanale, vedere tutti questi micioni che ti corrono incontro è veramente un momento che ti riempie di gioia... per l'adozione se tornasse Scheggia credo che sarebbe difficile, ha sempre molto difeso il suo territorio, ma non si sa mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...